PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Flea
Peugeottista D.O.C.

Re: Restyling 207...

Messaggio da Flea »

ora che mi dicono tutti quelli che nn mi credevano quando dicevo che il restyling sarebbe uscito a giugno?

:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

cmq....l'insieme delle modifiche apportate...nn mi piace assolutamente...il frontale è stato alquanto rovinato...
quei fendinebbia tondi all'interno della sezione rettangolare è davvero :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke:

...belli invece i fanali posteriori a led e le cromature sulle modanature...

spero solo che questo restyling porti una ventata di nuova omologazione per i nostri pneumatici!
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

conte73
Peugeottista appassionato

Messaggio da conte73 »

Una domanda elementare.....con il restyling non c'è più la differenza tra frontale sportivo e classico??
I fendinebbia (già che c'erano potevano farli come quella della 308 visto l'incasso è quadrato) sono uguali per tutti i modelli??
Le cromature sul mascherone sono solo per le versioni sportive?? Oppure restano nere per le versioni inferiori?!
I fari posteriori a me sinceramente non piacciono, restano più originali i vecchi (a mio parere).
Certo che io ogni volta che acquisto un'auto dopo pochi mesi esce o un modello nuovo o un restyling......pazienza!!
Peugeot 207 XLine 5porte 1.4 8V. grigio alluminio ritirata il 27/05/2009!!
Peugeot 206 plus Trendy Eco GPL 5porte bianco banchisa; ritirata il 15/03/2010!!
Peugeot 207 plus GPL 1.4 8V. 5porte grigio shark ritirata il 20/03/2013!!

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Ciao Conte,

non ci sarà più differenza tra Classico e Sportivo (vedendola da davanti il frontale si avvicina alla versione Sport) . Cambia da versione a versione la cromatura.
fino alla versione X-line sarà nero, La XS (che ho associato alla Premium francese) "dovrebbe" avere la cromatura longitudinale e le protezioni laterali in tinta con il profilo superiore cromato.
Resta da capire,e sono molto curioso di questo, come faranno la Energie Sport (visto che in Francia non esiste questa versione di "mezzo").
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

Poccozu
Peugeottista curioso

Messaggio da Poccozu »

La differenza tra versione base e versione sportiva rimane; ecco il frontale della base
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 207 sw 1.6 HDI 16V 110cv XS ciel GRIGIO SHARK
+esp+v.e.posteriori+sensori parcheggio+clima bizona+profumatore d'ambiente+radio cd mp3

*Peppe 89*

Messaggio da *Peppe 89* »

qui le differenze ;-) ;-) ;-)
207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

ant
Peugeot-207_RC_2010_800x600_wallpaper_06.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

Peugeot-207_RC_2010_800x600_wallpaper_10.jpg
207 le mans

ponch gti
Peugeottista novello

Messaggio da ponch gti »

lato
Peugeot-207_RC_2010_800x600_wallpaper_05.jpg
207 le mans

Emmett Brown
Peugeottista curioso

Messaggio da Emmett Brown »

riccardo cosenza ha scritto:
sicuro sicuro che sia il restyling?
l'ho pagata 200€ in più (la casa fa un "filo" meno di sconto).. se non è il restyling per il concessionario qualche guaio c'è!! :pale:

per quanto riguarda le discussioni sulle modifiche.. conferma (da quanto mi ha detto il concessionari) tutto quello che avete detto e che avete mostrato.. quanto al mio gusto personale il frontale mi piace di più nella nuova versione perchè la avvicina alla 308 (primo amore :oops: ) mentre condivido l'idea dei fendinebbia.. non ha molto senso farli tondi in un alloggiamnto rettangolare.. ma tent'è!
Dietro è spaziale.. i led sono bellissimi a mio modo di vedere e poi della categoria è l'unica che li monta. Pare che abbiano cambiato un pò anche la dotazione interna.. mp3, etc.. è confermato questo? sugli allestimenti interni ci ho capito poco da subito, da quando ancora venivo a spiarvi da anonimo!!! :mrgreen:
Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

corser ha scritto:Ciao Conte,

non ci sarà più differenza tra Classico e Sportivo (vedendola da davanti il frontale si avvicina alla versione Sport) . Cambia da versione a versione la cromatura.
fino alla versione X-line sarà nero, La XS (che ho associato alla Premium francese) "dovrebbe" avere la cromatura longitudinale e le protezioni laterali in tinta con il profilo superiore cromato.
Resta da capire,e sono molto curioso di questo, come faranno la Energie Sport (visto che in Francia non esiste questa versione di "mezzo").
certo che la differenza c'è...riguarda la griglia...dovete essere + attenti! :neutral: :roll: :D ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

corser

Messaggio da corser »

Attenti !!

la differenza tra classico e sportivo non è nel design della griglia... ma nel muso che è più pronunciato e una maggiore demarcazione delle linee:

qui, nella sezione "HOME" : http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... ri-la-207/" onclick="window.open(this.href);return false;
è quella classica.

se cliccate su DESIGN c'è la versione con il frontale Sportivo (dalla versione Energy sport attuale), al di sopra della griglia non notate una linea molto più marcata?

Nella versione restyling (purtroppo la foto della ACTIVE è bianca) questo diverso disegno delle linee non c'è sono tutte uguali e cambia "solamente" la parte bassa del paraurti.
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

hornet-ita
Peugeottista curioso

Messaggio da hornet-ita »

io spero che il frontale della mia xs che arriverà sarà come quello della rc color alluminio come doveva essere prima
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban

riccardo cosenza
Peugeottista curioso

Messaggio da riccardo cosenza »

sul sito francese già c'è il modello nuovo. mi sono fatto un preventivo per la versione premium .. con il tetto panoramico e non ho superato i 19.000€ .. in italia è un sogno... :(

Matteo87
Peugeottista novello

Messaggio da Matteo87 »

hornet-ita ha scritto:io spero che il frontale della mia xs che arriverà sarà come quello della rc color alluminio come doveva essere prima
...spero anch'io che sia così...è molto più bella secondo me... :thumbright:
...vivo la mia vita a un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient'altro...
per quei dieci secondi, io sono libero...

Ex fiat punto. Ora 207 restyling 1.6 HDI 90cv XS fap,nero ossidiana,5 porte...
leonessa arrivata il 03-08-09...

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

A me non dispiace il restyling,anche se forse ha perso un pò di grinta sul frontale,belli i gruppi ottici posteriori...ora sono curioso di vedere i nuovi interni...
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

Torna a “207 - Generale”