PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Appoggio chiave e tappo carburante

Discussioni inerenti l'"Esprit Libre" che non rientrano nelle altre categorie
Auro
Peugeottista D.O.C.

Re: Appoggio chiave e tappo carburante

Messaggio da Auro »

Fabmacher69 ha scritto:Io invece ho scoperto dopo 2 anni di avere il ''follow me home''
:oops: :oops: Scusa Fab, cosè il follow me home ??
Vuoi vedere che vendo l'albina senza aver scoperto tutti gli accessori....... :oops: :oops:
Comunque, se vi può consolare, ho scoperto l'accensione automatica delle luci di emergenza dopo......... 4 anni e 100.000 Km, in occasione della sostituzione delle pastiglie. :( :( :oops: :oops:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Auro ha scritto:
Fabmacher69 ha scritto:Io invece ho scoperto dopo 2 anni di avere il ''follow me home''
:oops: :oops: Scusa Fab, cosè il follow me home ??
Vuoi vedere che vendo l'albina senza aver scoperto tutti gli accessori....... :oops: :oops:
Comunque, se vi può consolare, ho scoperto l'accensione automatica delle luci di emergenza dopo......... 4 anni e 100.000 Km, in occasione della sostituzione delle pastiglie. :( :( :oops: :oops:
Il follow me home si attiva tirando indietro la leva devioluci a macchina spenta. In questo modo ti si accendono per circa un minuto gli anabbaglianti illuminando l'area davanti alla macchina. Utile se uno alla sera deve muoversi al buio nel garage per andare a casa. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

bobkent ha scritto:Il follow me home si attiva tirando indietro la leva devioluci a macchina spenta. In questo modo ti si accendono per circa un minuto gli anabbaglianti illuminando l'area davanti alla macchina. Utile se uno alla sera deve muoversi al buio nel garage per andare a casa. ;-)
:shock: :shock: Oh ca&&o, bedda madri, non ci posso credere, mai utilizzato, e pensare che alla precedente residenza mi sarebbe stato utile, che stupido.......

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

nella restyling è automatico impostandolo con il tempo desiderato :razz:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Nelly88
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nelly88 »

cose da pazzi, qst macchina non smette mai di stupirmi..
Peugeot 307 2.0 HDI 90 CV nero ossidiana, ESP+ASR, cruise control, spia cintura lato passeggero, clima automatico, RD3 (per ora), filtro aria BMC, NO FAP
Immagine

Pilu
Peugeottista appassionato

Messaggio da Pilu »

titi ha scritto:nella restyling è automatico impostandolo con il tempo desiderato :razz:
come si fa???

io lo faccio tirando avanti il devioluci,impostando il tempo non l'ho mai fatto.

me lo spiegate???
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Anche nella mia pre-restyling è automatico ma non so come si imposta il tempo :)
titi ha scritto:nella restyling è automatico impostandolo con il tempo desiderato :razz:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Massy68 ha scritto:Anche nella mia pre-restyling è automatico ma non so come si imposta il tempo :)
io li attivo tramite il CdB e c'è la casella dove modificare il tempo
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Auro ha scritto:
bobkent ha scritto:Il follow me home si attiva tirando indietro la leva devioluci a macchina spenta. In questo modo ti si accendono per circa un minuto gli anabbaglianti illuminando l'area davanti alla macchina. Utile se uno alla sera deve muoversi al buio nel garage per andare a casa. ;-)
:shock: :shock: Oh ca&&o, bedda madri, non ci posso credere, mai utilizzato, e pensare che alla precedente residenza mi sarebbe stato utile, che stupido.......
Leggendo della funzione "follow me home" mi torna in mente che forse ce l'ha anche la mia 207, ma non avendone mai avuto bisogno l'ho relegata nel dimenticatoio. :roll: Comunque non ho usato il "forse" a caso perché non ne sono sicuro e devo verificare. :scratch:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Paulista ha scritto:
Auro ha scritto:
Leggendo della funzione "follow me home" mi torna in mente che forse ce l'ha anche la mia 207, ma non avendone mai avuto bisogno l'ho relegata nel dimenticatoio. :roll: Comunque non ho usato il "forse" a caso perché non ne sono sicuro e devo verificare. :scratch:
ce l'hai come optional con la bagagliera :mrgreen:
follow me home.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Tiziano

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

:lol:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

titi ha scritto:
Paulista ha scritto:
Auro ha scritto:
ce l'hai come optional con la bagagliera :mrgreen:
follow me home.jpg
Eheheheh... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque confermo: ho verificato e ce l'ho! :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

tapanone
Peugeottista curioso

Messaggio da tapanone »

ciao anche ha me è successo di rompere il gancio del tappo rifornimento,effettivemente erano troppo piccoli e delicati,
peugeot 307 sw xs 1600 benzina/gpl 110 cv 08/2006 cambio auto tiptronic,

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

tapanone ha scritto:ciao anche ha me è successo di rompere il gancio del tappo rifornimento,effettivemente erano troppo piccoli e delicati,
prova a mettere un chiodo per i quadri sulla carrozzeria!!!!! :lol:
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “307 - Generale”