PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Gazalien
Peugeottista appassionato

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da Gazalien »

Prova a bacchettarli un po' (comunque da quello che so i controlli che fanno alla dogana per le auto importate,sono spesso lunghi)

Ieri ne ho vista una nuova nuova, 1.1 rossa, argata DW :)
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Karma206Plus
Peugeottista novello

Messaggio da Karma206Plus »

Gazalien ha scritto:Prova a bacchettarli un po' (comunque da quello che so i controlli che fanno alla dogana per le auto importate,sono spesso lunghi)

Ieri ne ho vista una nuova nuova, 1.1 rossa, argata DW :)
ma per arrivare dalla francia ci sono i controlli ?
io ne ho vista una tutta nera :mrgreen:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Be si per quanto ne so anche se si è all'interno della comunita europea, comunque fanno i controlli di importazione.

Bella tuuttaa neraa..come la "mia" :cry: :cry: sig..

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

Ahia, cattive notizie.... :pale:

ho chiamato in concessionaria per vedere se tutto andava secondo i piani... e .... la mia macchina solo oggi è entrata in officina, insieme a tutte quelle immatricolate il 29/06.
quindi al 90% per domani sera nn sara pronta. con qualche salto mortale carpiato si potrebbe riuscire per sabato mattina, ma non ci credo molto... :scratch: mi sa che il tutto slitta direttamente a lunedi/martedi della settimana prox. :hurted:
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Karma206Plus
Peugeottista novello

ragazzi mi ha appena chiamato il concessionario.....
.... è arrivata !!!! :applause: :drunken: :mrgreen: =P~ :love: :wooow: :thumbright: :thumbleft: \:D/

morpheus196
Peugeottista veterano

Bravo karma... e siamo in 3
8) 8) 8)

volevo porre una domanda forse un po stupida.... :
ma quando ritiro l'auto è necessario per la concessionaria che io abbia l'assicurazione già attiva? è una legge?
o posso ritirarla per portarla al mio garage?
nn so ancora quando sarà pronta l'assicurazione.

in alternativa, comunque io porterei la mia auto permutata senza assicurazione... quindi con il medesimo "problema"....
qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME E' POOSSIIIBIILEEEEEEEE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Intendiamoci Karma, sono contento per te, ma io l'ho ordinata prima di teeee(se non ricordo male tu l'hai ordinata il 2 maggio giusto?) non è giusto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E pensare devo aspettare ancora una settimana che torni il venditoore dale sue maledette vacanzeee :cry: :cry:

Karma206Plus
Peugeottista novello

morpheus196 ha scritto:Bravo karma... e siamo in 3
8) 8) 8)

volevo porre una domanda forse un po stupida.... :
ma quando ritiro l'auto è necessario per la concessionaria che io abbia l'assicurazione già attiva? è una legge?
o posso ritirarla per portarla al mio garage?
nn so ancora quando sarà pronta l'assicurazione.

in alternativa, comunque io porterei la mia auto permutata senza assicurazione... quindi con il medesimo "problema"....
qualcuno sa darmi delucidazioni in merito?
il problema è la responsabilità
se succede qualcosa tu vai nei cazzi perchè sei senza assicurazione e con te anche il venditore che ha fatto uscire una macchina senza assicurazione
Gazalien ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA COME E' POOSSIIIBIILEEEEEEEE :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

Intendiamoci Karma, sono contento per te, ma io l'ho ordinata prima di teeee(se non ricordo male tu l'hai ordinata il 2 maggio giusto?) non è giusto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
E pensare devo aspettare ancora una settimana che torni il venditoore dale sue maledette vacanzeee :cry: :cry:
eh boh la mia è la versione base base con clima e nient'altro : :-s

morpheus196
Peugeottista veterano

hehehe... gazalien... dai non te la prendere.... sii contento per lui.
considera che puoi usare questa notizia a tuo favore in concessionaria. ;)

karma... nn dargli retta... goditi il tuo momento. :-$

si.. lo so ke è un fatto di responsabilità... ma mi chiedevo come mai nel caso inverso nn c'è modo d'essere tutelati... bah.

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

No no ma inffatti non me la prendo sto giocando..però in fondo in fondo rosico parecchio.. :D :cry:

Comunque per quanto riguara il tuo dubbio morpheus, conviene che chiedi in un'agenzia della tua assicurazione, perchè sicuramente il concessionario non te la fa prendere senza; in teoria tu dovresti già avere tutti i dati (che alla fine mi pare siano solo cilindrata, targa e data dell'immatricolazione) per avviare le pratiche ed avere il tutto in pochi giorni.
Se i tempi si allungano, l'assicurazione dovrebbe rilasciarti un "visto" provvisorio, che vale circa 7 giorni se non ricordo male; credo però che dipenda dal tipo di assiucrazione.
Per la tua vecchia auto non ci sono problemi, in teoria quando uno non usa più la macchina e la tiene in garage, può anche non avere l'assicurazione, se poi questa vettura viene usata per comprarne una nuova, tale operazione non comporta novità sotto tale aspetto(visto che l'auto potrebbe esser stata portata in concessionaria col carratrezzi,visto che se pur marciante è priva di assicurazione).

Quindi per capirci, informati nell'agenzia della tua assicurazione per sapere se puoi avere il "visto" provvisorio e per la tua vecchia auto non preoccuparti puoi portarla al concessionario anche senza assicurazione.

p.s.
Ancora complimenti a tutti i forunati...aspettatemi sto arrivando anch'io ;-) :razz:

Karma206Plus
Peugeottista novello

ok
vista bellina, fatto bonifico
ma è normale che ci voglia una settimana per l'immatricolazione ?

morpheus196
Peugeottista veterano

a me per l'immatricolazione ci ha messo un giorno solo.
cmq grazie gazalien... sei sempre molto esaustivo. ma... tutte info che fortunatamente non mi servono.... finalmente mi ha chiamato l'assicurazione per dirmi ke la poliza è pronta. #-o

e per la cronaca: 2 miei amici hanno preso la macchina da poco, avevano l'assicurazione in regola, ma cmq il concessionario nn si è preoccupato minimamente di controllare... probabilmente una volta uscita dalla concessionaria la responsabilità è tua o cmq forse queste sono cose ke succedono solo a napoli.
ora manca solo che finiscono di montare ste cacchio di cose ed è fatta. speriam ... [-o< [-o< [-o<

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

sinceramente non sapreii mi pare strano una settimana.. :? :shock:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

oo son contento che un tasello sia andato a posto dai dai resiiistiiiii :D

Karma206Plus
Peugeottista novello

fff ho richiamato
dice che ci vogliono 5 giorni, solo perchè c'e' la rottamazione boh..
hanno deciso di farmi stare un pena ancora... [-(

Torna a “206 - Generale”