PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sparizione versione Xs dal sito peugeot

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
riccardo cosenza
Peugeottista curioso

Sparizione versione Xs dal sito peugeot

Messaggio da riccardo cosenza »

Non trovo piu l'allestimento XS per la 5 porte.. come è possibile????? non ci sono piu i motori diesel..

http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... estimenti/" onclick="window.open(this.href);return false;

hetfield
Peugeottista veterano

Re: Sparizione versione Xs dal sito peugeot

Messaggio da hetfield »

Secondo me stanno aggiornando il sito... impossibile che non ci siano più quelle versioni...
Peugeot 207 XS 1.4 16 valvole benzina 90 cavalli, blu recife, 5 porte, con ESP...
Impianto a gas BRC Sequent Plug&Drive (ex E-G@s... cambiato per disperazione)

"Esistono 2 tipi di musica: i MetallicA e gli altri"
James Alan Hetfield

riccardo cosenza
Peugeottista curioso

Messaggio da riccardo cosenza »

io volevo farmi un preventivo serale prima di andare a nanna.. e invece niente.. :( :hurted:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

riccardo cosenza ha scritto:Non trovo piu l'allestimento XS per la 5 porte.. come è possibile????? non ci sono piu i motori diesel..

http://www.peugeot.it/La-nostra-gamma/V ... estimenti/" onclick="window.open(this.href);return false;
Ho provato anch'io a configurare una 207 5 porte sul sito Pugeot e sembra proprio così, mentre per la 3 porte sembra tutto normale... Alle repentine modifiche di allestimenti e/o pacchetti di optional sono ormai abituato, ma che un intero allestimento sparisca per la 5 porte e non per la 3, è veramente strano. :shock:
Come osserva hetfield, potrebbe trattarsi di una fase di aggiornamento del sito: vedremo... :scratch:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

minutz
Peugeottista curioso

Messaggio da minutz »

anche io mi sono spaventato oggi mentre curiosavo il sito della peugeot anche perche il primo di giugno ho ordinato una 207 xs 5 porte e mi hanno detto che arrivera non prima di 90 giorni e al massimo 120 giorni ho ordinato la 14 a benza 95 cv

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, molto probabilmente sono solo in fase di aggiornamento del sito per inserire la 207 restyling. Credo che basti avere pazienza e ricompariranno tutte le versioni della 207. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Torna a “207 - Generale”