infatti, oltre allo sostiruzioni di routine, ho cambiato elementi ancora in ottimo stato: la batteria con una maggiorata FIAMM, i dischi anteriori e quelli poteriori (privi di segnature), pastiglie anteriori (a circa 1/3 di spessore utile residuo) e posteriori (a circa 2/3), sostituzione del vapore del climatizzatore (ne mancavano 30 grammi su 625), pulizia di ciascun elemento (evaporatore, condotti, bocchette),4 pneumatici (a meno del 50% del consumo), per una spesa globale di oltre 2000 euro.
Inoltre sto valutando la possibilità di sostituire gli ammortizzatori attuali con gli Amvar (268 euro ciascun anteriore e circa 230 ciascun posteriore: aggiungendo la mano d'opera si va a circa 1500-1600 euro)





Tutto ciò in attesa della sontuosa 408.


Nel frattempo mio padre, che ha deciso di dismettere l'auto, m'ha regalato la sua piccola seminuova (non una Peugeot 207, purtroppo) con 8'000 km: ora sto usando quasi escluvimemente quest'ultima, "risparmiando" la Leona. Così, però non me la godo! Ahi, che dilemma!



P.S. il giorno 7 sarà il quarto compleanno dell Leona.
