Non lo so, so solo che l'ha presa 2 mesi prima di me. Lui Marzo 2008, io Maggio 2008.Soldatino ha scritto:ma tuo fratello ha già il THP seconda versione .... quello modificato?
Perche', hanno fatto delle modifiche???
Non lo so, so solo che l'ha presa 2 mesi prima di me. Lui Marzo 2008, io Maggio 2008.Soldatino ha scritto:ma tuo fratello ha già il THP seconda versione .... quello modificato?
Si, il sound e' cambiato, adesso e' bello pieno e cupo. La rimappa, e' in preventivo da quando l'ho presa. Appena il mio amico mi da l'ok gli e la porto....GAGA ha scritto:bello lo scarico ci sta propio benecambiato un pò il saund?in preventivo una rimappa?
mi pare che il thp che esce adesso a differenza del nostro hanno aggiunto solo la 6 marcia mi sembra...non vorrei sbagliare...
bèh si sa che i primi modelli di THP hanno avuto problemi e sono intervenuti in corso d'opera cambiando alcune cose e rendendolo più simile alla versione da 175 cav.Regor ha scritto:Non lo so, so solo che l'ha presa 2 mesi prima di me. Lui Marzo 2008, io Maggio 2008.Soldatino ha scritto:ma tuo fratello ha già il THP seconda versione .... quello modificato?
Perche', hanno fatto delle modifiche???
Si, l'ho immaginato e sarebbe una gran figata, ma anche molto da ventenne...lupus.c ha scritto:Complimentiper lo scarico e,tienici informati sui futuri interventi che effettuerai
![]()
P.S. hai provato ad immeginare come starebbe con lo scarico doppio sx-dx??![]()
anche io ho in preventivo la rimappa ma aspetto che finisca la garanzia non vorrei mai...............Regor ha scritto:Si, il sound e' cambiato, adesso e' bello pieno e cupo. La rimappa, e' in preventivo da quando l'ho presa. Appena il mio amico mi da l'ok gli e la porto....GAGA ha scritto:bello lo scarico ci sta propio benecambiato un pò il saund?in preventivo una rimappa?
mi pare che il thp che esce adesso a differenza del nostro hanno aggiunto solo la 6 marcia mi sembra...non vorrei sbagliare...
Costano meno degli originali(che tra l'altro fanno cagare visto che si ovalizzano con niente). Gli originali costano 185€. Io li ho pagati 140€ + 48€ per le pastiglie che in Peugeot costano intorno alle 80€.bobkent ha scritto:Davvero niente male i dischi!![]()
![]()
Quanto ti sono costati, se posso chiedere?