A me piacciono solo i fanali posteriori!!sabina ha scritto:ame il frontale piace anche perche nn molto differente da quello classico di ora nn mi piacciono pero i fanali posteriori
il frontale sembra una piccola 308 con quei fendinebbia!!

A me piacciono solo i fanali posteriori!!sabina ha scritto:ame il frontale piace anche perche nn molto differente da quello classico di ora nn mi piacciono pero i fanali posteriori
grande tidusTidus ha scritto:tradotto:
http://www.french-power.com/product_inf ... lift-.html" onclick="window.open(this.href);return false;
207er posteriore del nuovo modello a partire dal 2009 - Facelift
si adatta bene con tutti i vecchi modelli
Solo Plug & Play
con E-marchio
15 LED interno per il normale fanale posteriore
Set L + R
disponibili per la 207 CC e 207 Sedan> per l'ordine si prega di specificare il tipo
il prezzo sembra a faro!! aspetto un po' poi vado a chiedere il pg quanto vengono...è confortante sapere che nn danno problemi...
Guarda che da un bel po che la xs non c'è ha preso il suo posto la versione "energie sport"........valy2809 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena guardato il sito della Peugeot, qualcuno mi sa dire perchè su "configura la tua auto" non esiste più la XS?
ki ti ha detto che è un bel pò.. fino ad una settimana fà c'era eccome... se ti accorgi mancano tutte le versioni diesel.. ci sono solo i benza..dolce_87 ha scritto:Guarda che da un bel po che la xs non c'è ha preso il suo posto la versione "energie sport"........valy2809 ha scritto:Ciao a tutti, ho appena guardato il sito della Peugeot, qualcuno mi sa dire perchè su "configura la tua auto" non esiste più la XS?![]()