PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

radiatore 207sw1400 benzina

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
alfredo
Peugeottista curioso

radiatore 207sw1400 benzina

Messaggio da alfredo »

Ciao ragazzi sono un po giu, propio ora o parcheggiato la mia leonessa ed o visto fumo dal cofano apro e noto che fuoriesce acqua dal radiatore,premesso che 15 giorni fa o fatto il primo tagliando alla peugeot,comunque noto che il tappo non era avvitato fino in fondo o aggiunto il liquido e sono andato a fare un giro,la temperatura normale 90 e a posto nessuna spia si accende mi sembra tutto ok,pero guardando molto bene la vaschetta del radiatore mi sembra che la plastica abbia una crepa sul lato alto vicino al tappo,se in peugeot mi confermano la crepa mica mi possono chiedere soldi per la sostituzione ? ripeto o fatto il primo tagliando dei 30.000 15 giorni fa chi ce gia passato? un salutone a tutti

claus

Re: radiatore 207sw1400 benzina

Messaggio da claus »

dovrebbero cambiartela in garanzia,fai presto comunque,si potrebbero verificare dei problemi piu gravi utilizzando la macchina in queste condizioni [-X ( possibile rottura della vaschetta di espansione)

Torna a “207 - Generale”