PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccola la mia leonessa belga

manuel_martino
Peugeottista novello

Eccola la mia leonessa belga

Messaggio da manuel_martino »

eccola qui...le foto sono scadenti...fattte col cell più avanti le farò meglio (domani col sole e la macchina coolpix...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Eccola la mia leonessa belga

Messaggio da lukebs »

la CC è sempre bella :D ;-)

ma è ancora in Belgio o è già arrivata da te??? :mrgreen: ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

lukebs ha scritto:la CC è sempre bella :D ;-)

ma è ancora in Belgio o è già arrivata da te??? :mrgreen: ;-)
se è ancora in Belgio falla scendere con un pò di buone birre :drunken:
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Sciauuuu, ma ke carina la CC :mrgreen: mi sembra di conoscerla :lol:
Complimenti vivissimi :mrgreen: Trattala bene
;-)
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

manuel_martino
Peugeottista novello

No no è già qui in italì...ed è bella. mi sa che adesso scendo in garage a coccolarla un po'... :oops:
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

manuel_martino
Peugeottista novello

scusate ma come si nota bene nella quarta foto, nella plancia in basso subito sotto i comandi per il climatizzatore manca proprio il tasto che inserisce e/o disattiva i sensori d'arretè come li chiama il mio manuale franco/tedesco...quindi non ci sono! LO SAPEVO! però tutto il resto c'è, i fari direzionali i pedali acciaio e il cambio pomello "sport" il retrovisore notte/giorno e il battitacco acciao eccetera quindi questa cosa mi fa veramente arrabbiare...con che coraggio il concessionario l'ha rassicurata? No perchè avendo letto nel forum che a volte montano dei sensori "scrausi" poco prima della consegna del mezzo mi ero premunito e avevo fatto chiedere appositamente a mia madre se erano quelli di serie e lui si è anche mostrato scandalizzato!!! :mad: :mad: :mad: :mad:

manuel_martino
Peugeottista novello

comunqe la birra Belga è la migliore...avete mai assaggiato quella bianca? =P~ :drunken: =P~

Massy68
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Massy68 »

Le cabrio hanno sempre il loro fascino , complimenti :applause:
---------Massy68-----------Peugeot 307SW 2.0 HDI 90CV Tessera Passione Peugeot n°308
Imm. 02/09/2002 Giallo Persepoli, battitacco alluminio Peugeot ,2 braccioli anteriori, clima automatico , sensori pioggia, sensore crepuscolare,6 airbag, specchietti elettrici autosbrinanti , abs , tetto panoramico , interni in pelle artigianali, cerchi in lega , fendinebbia, antifurto volumetrico ,autoradio Alpine cde 103 bt, tomtom one
Per vederla clicca qui Cena a Genzano

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

manuel_martino ha scritto:comunqe la birra Belga è la migliore...avete mai assaggiato quella bianca? =P~ :drunken: =P~
di solito preferisco la rossa
meglio se Leffe =P~
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

:shock: ... Finalmente, la CC è sempre uno spettacolo piacevole da ammirare! :applause: :applause:
manuel_martino ha scritto:comunqe la birra Belga è la migliore...avete mai assaggiato quella bianca? =P~ :drunken: =P~
Mai assaggiata, ma sarà squisita lo stesso, come tutte le birre!!! :drunken: :drunken: :drunken:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Bellissima macchina, complimenti! :applause: :thumbleft: 8)
Tua mamma ti ha fatto davvero un gran bel regalo! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

leone407
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da leone407 »

Bellissima macchina!!!!!!!!!!!!!!1 :applause: :applause:

C'è un particolare che mi è balzato all'occhio e dà veramente un tocco in più all'insieme: il portatarga con lo stemma Peugeot, che a ben guardare non mi sembra il frutto di un ritocco della foto al pc!
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 /
Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

leone407 ha scritto:Bellissima macchina!!!!!!!!!!!!!!1 :applause: :applause:

C'è un particolare che mi è balzato all'occhio e dà veramente un tocco in più all'insieme: il portatarga con lo stemma Peugeot, che a ben guardare non mi sembra il frutto di un ritocco della foto al pc!
Con le piccole targhe belghe ci spuò permettere anche dei portatarga del genere. Con quelle italiane sarebbe impossibile.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

manuel_martino
Peugeottista novello

Ho scoperto che la targa belga si può anche personalizzare: :bash: potevo (e potrei ancora) farci scrivere addirittura il mio soprannome...oppure darle un nomignolo da fidanzata, come per le barche :roll:
consigli? :mrgreen:

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

bella bella .... complimenti
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

Torna a “207”