PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 207...
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
Re: Restyling 207...
a me non si carica neanche il sito a voi va?
peugeot 207 XS 1.4 16v 95 cv benzina 3 porte bianco banchisa
pack total control e pack urban
neanche a me pensavo fosse un problemA MIO...

- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
ora si vede il sito
-
- Peugeottista novello
rianimo la discussione........ qualcuno ha qualche novità in merito ai tempi di consegna?
- hornet-ita
- Peugeottista curioso
io non ne so niente
ne dei tempi di consegna
ne dei vari optional per l'italia
voi cosa ne sapete ?
ne dei tempi di consegna
ne dei vari optional per l'italia
voi cosa ne sapete ?
Purtroppo no, anch'io sto aspettando da marzo ma non si sa nulla

In possesso di Peugeot 207 XS 1.4 VTI 95cv bianca 5p.
Oggi rivado dal conc a chiedere info 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3
-
- Peugeottista novello
corser ha scritto:Oggi rivado dal conc a chiedere info
facci sapere

-
- Peugeottista novello
almeno il tuo ti ha avvisato del restyling, il mio quando gli ho chiesto del restyling il 6 giugno mi ha detto che ci sarebbe stato nel 2010. che incazzatura!!!!!corser ha scritto:Fortunatamente è stato il conc ha ravvisarmi dell'uscita del restyling (1 su 9 conc a Roma)!!!
Io spero solo che sulla Energy sport mettano la barre laterali in tinta carrozzeria... [-o<
in attesa della Peugeot 207 energie sport nera 5 porte 1.4 8v gpl
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
quante cazzate diconooo....o mamma miaaaaasalvatore81 ha scritto:almeno il tuo ti ha avvisato del restyling, il mio quando gli ho chiesto del restyling il 6 giugno mi ha detto che ci sarebbe stato nel 2010. che incazzatura!!!!!corser ha scritto:Fortunatamente è stato il conc ha ravvisarmi dell'uscita del restyling (1 su 9 conc a Roma)!!!
Io spero solo che sulla Energy sport mettano la barre laterali in tinta carrozzeria... [-o<

-
- Peugeottista novello
ridiamo per non piangere. cmq ieri non ho potuto parlare con il la persona con cui ho firmato il contratto. l'addetto che c'era ieri cmq mi ha detto che il modello pre-restyling è meglio perchè ha il bauletto refrigerato e una forma più aggressiva rispetto al nuovo, e poi che il nuovo modello costa meno quindi per lui il modello vecchio è meglio. si ma la svalutazione della macchina chi me la ripaga??? poi posso capire se io non mi ero informato e in questo caso era colpa mia, ma io prima di firmare ho chiesto esplicitamente se c'era sto restyling. mi stanno girando ogni giorno di più!!!!!Flea ha scritto:quante cazzate diconooo....o mamma miaaaaasalvatore81 ha scritto:almeno il tuo ti ha avvisato del restyling, il mio quando gli ho chiesto del restyling il 6 giugno mi ha detto che ci sarebbe stato nel 2010. che incazzatura!!!!!corser ha scritto:Fortunatamente è stato il conc ha ravvisarmi dell'uscita del restyling (1 su 9 conc a Roma)!!!
Io spero solo che sulla Energy sport mettano la barre laterali in tinta carrozzeria... [-o<![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
in attesa della Peugeot 207 energie sport nera 5 porte 1.4 8v gpl
-
- Peugeottista curioso
Ciao Ragazzi!
come anticipato un paio di settimane fa... oggi mi ha chiamato il concessionario, e ho potuto vedere la mia nuova 207 XS restyling!!!
L'ho vista coi miei occhi e perciò non c'è dubbio! E' la restyling! Non ho potuto fare foto era nell'officina del concessionario, ancora da targare e da mettere un paio di cose che avevo richiesto.. ma è lei!!
In settimana andrò a prenderla e allora vi metto le foto!
Non mi insultate!!!
come anticipato un paio di settimane fa... oggi mi ha chiamato il concessionario, e ho potuto vedere la mia nuova 207 XS restyling!!!
L'ho vista coi miei occhi e perciò non c'è dubbio! E' la restyling! Non ho potuto fare foto era nell'officina del concessionario, ancora da targare e da mettere un paio di cose che avevo richiesto.. ma è lei!!

In settimana andrò a prenderla e allora vi metto le foto!
Non mi insultate!!!

Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!
Luglio 2009!
Aspettiamo ansiosi allora 

207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
ciao ragazzi...sono nuovo del forum...
ho firmato oggi il contratto per l'acquisto di un peugeot 207 1.4 hdi energie sport
vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della presenza del navigatore satellitare con possibilità di visione dei files formato mp4 nella dotazione di serie....
grazie!
ho firmato oggi il contratto per l'acquisto di un peugeot 207 1.4 hdi energie sport
vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza della presenza del navigatore satellitare con possibilità di visione dei files formato mp4 nella dotazione di serie....
grazie!
Se non sbaglio si è già parlato d questo fatto, mi sembra che non lo mettono più
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272