PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Doppio din JVC KW 701

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Gabry307
Peugeottista novello

Doppio din JVC KW 701

Messaggio da Gabry307 »

Io ho montato questo...
Doppo%20din.jpeg
Vedo praticamente tutti interessati al doppio din lcd, io preferisco questo rende l'insieme più pimpante mentre un schermo piatto e nero mi fa sembrare l'interno un po' monotono...
Ciao a tutti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-------------------P E U G E O T 3 0 7--------------------
---1600 benzina metanata landi sequienziale fasato---
-------------------------- 2 0 0 1 --------------------------

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: DOPPIO DIN JVC KW 701

Messaggio da bobkent »

Non male a vederla così, si potrebbe avere qualche altra foto, giusto per capire come sta? ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Doppio din JVC KW 701

Messaggio da Luchetto207 »

L'ho vista già in giro...non è male...anche se vicino all'nx7000 secondo me non c'è paragone...
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Gabry307
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry307 »

aggiungo un altro paio di foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sta davvero molto bene! 8)
Facci una piccola recensione, dài! Come si sente, uso etc. ..... Siamo mooooolto curiosi su questo forum! ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl ;)

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Mi sorge una curiosità...ha lo slot per la SD?! :scratch:
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

Gabry307
Peugeottista novello

Messaggio da Gabry307 »

ESTETICA
Prima di tutto l'estetica della plancia viene molto migliorata. Quel paio di cromature in più ci stanno tutte e richiamano il pomello del cambio e quelle delle bocchette. Il dispay richiama il colore ambra del resto della strumentazione (se volete potete cambiare il colore in quanto sono disponibili circa 200 combinazioni di colore). La mascherina del contorno è quella in dotazione e l'ho un po arquata con uno spessore di pochi millimetri nelle parti centrali per far prendere la curvatura del resto della plancia.

E qui ho risolto il mio principale problema in quanto la radio di serie e relativo scatoletto vuoto sottostante mi stava proprio sulle palle! Non mi convinceva il caricatore cd e per quanto "migliori" nemmeno i doppio din con schermo lcd (non ne faccio una questione di prezzo).

INSTALLAZIONE
L'installazione è stata velocissima: ho inserito il box metallico doppio din già in dotazione, ho collegato i cavi della 307 con un adattatore già in dotazione e ho fatto le prime prove.

La radio si accendeva ogni volta che aprivo o chiudevo la porta.
Risolto velocemente invertendo due cavetti (l'adattatore in dotazione ha la possibilità di scollegare e invertire i cavetti senza essere costretti a tagliare nulla).

Ho perso i comandi del volante, so che esistono degli adattatori, ma sinceramente mi accontento così, tra l'altro c'è un telecomando in dotazione.

Il cavo dell'altenna invece richiede un adattatore. Io che volevo sistemare tutto in fretta in quanto la voglia di rimetterci le mani è zero ho adattato un cavetto per le antenne della tv (lavoro abominevole a vedersi però funziona :-w) ).

USO
Istruzioni per l'uso in inglese (l'ho comprato su internet) menù della radio in inglese, non ho nemmeno provato a cercare se si può selezionare una lingua diversa. Comunque l'uso è elementare.
Non ha la possibilità di leggere memorie sd comunque legge i CD (!) anche gli mp3 (!) wma e wave se non sbaglio. Ovviamente USB. Ho provato a proporgli di leggere una musicassetta ma si è rifiutato.
Tra l'altro è molto veloce nel leggere cd e usb quando vengono inseriti.
Dimenticavo ha un'entrata aux frontale nella quale possono essere collegati i-pod e lettorini vari ed eventuali.

COME SI SENTE
Non sono esperto...Quindi non posso darvi commenti super professionali. Direi che si sente bene. :oops:

PREZZO

235 euri compreso di spese di spedizione acquistato su http://www.e-shop-italia.it" onclick="window.open(this.href);return false;. Ordinato il lunedì mattina e arrivato il giovedì mattina.

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ottimo prezzo e sembra davvero ottimo prodotto! 8)
L'estetica sicuramente ci ha guadagnato parecchio! ;-)

Torna a “Audio e video”