PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disabilitare ESP
Disabilitare ESP
Si può portando la macchina in concessionaria modificando la bsi far si che il tasto ESP funzioni come sulla GTI cioè se si disattiva premendo il tasto non si riattivi superando i 50 km/h? tra l'altro ho notato che interviene molto spesso anche quando non c'è effettivamente bisogno
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
- Frank GTI
- Peugeottista D.O.C.
Re: Disabilitare ESP
se conosci qualcuno in concessionaria forse si...... a meno ke nn siano due tipi completamente diversi di esp
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".
Ciao Enzic io ho la thp 150cv e ho il tuo stesso problema.....in conce ho chiesto se si puo' modificare l'esp ma purtroppo niente da fare
..........ciao ciao

207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
niente da fare significa che non lo sà fare la concessionaria in questione o che non si può fare proprio? Sai com'è quello che non si può fare in una concessionaria a volte da altre diventa possibile..
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
non si può disabilitare, e comunque VE LO SCONSIGLIO VIVAMENTE!!!
Fabio
Fabio
Niente da fare significa che non lo hanno fatto......li cpisco...non si prendono la responsabilita' di modificare una sicurezza della macchina!!!
207 thp 150cv----kit xeno 6000k anabb. e fendi, alpine w505r + scheda x comandi al volante, assetto koni h-r, filtro a pannello bmc, terminale inoxcar(uscita gruppo n)
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
oltretutto la BSI è protetta da questo tipo di interventi... già avevo chiesto tempo fa in conce e hanno provato con la mia... NULLA DA FARE 

per farlo occorre rivolgersi a un preparatore, in concessionaria non lo faranno mai
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
nella tua concessionaria semmai...francis ha scritto:per farlo occorre rivolgersi a un preparatore, in concessionaria non lo faranno mai
immagina che nella concessionaria dove vado io mi hanno rimappato la centralina, assicurandomi che sono sempre in garanzia

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
Come giustamente detto è difficile, ammesso che si posso fare, che un concessionaria si prenda la responsabilità per un madofica così invasiva per quel che riguarda la sicurezza attiva... 

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
ho chieto anche io è la risposta è la stessa di furfante!.. la centralina è protetta da questo tipo di interventi..furfante69 ha scritto:oltretutto la BSI è protetta da questo tipo di interventi... già avevo chiesto tempo fa in conce e hanno provato con la mia... NULLA DA FARE
però mi chiedevo se non fosse possibile copiare sulla centraila, della thp, la parte di eeprom riguardante l'esp, di una gti! bohhhh..
cmq un altra soluzione senza perdere contachilometri e altre funzioni c'è!
alzate l'auto davanti, toglietee la ruota e tutta la plastica di protezione nera all'interno del passaruota, in prossimità del duomo dell'ammortizzatore c'è un connettore blu.. quello è l'esp! staccatelo è il gioco è fatto... per comodità potete tirarlo nel vano motore in modo da essere comodi poi

peugeot 207 thp 150cv
Raga teniamocela cosi'.........a volte penso....tornassi indietro GTI!!!!!!!!!!! 

non è poi cosi invasivo a mio modo di vedere! dipende anche dallo stile di guida..teo207 ha scritto:Raga teniamocela cosi'.........a volte penso....tornassi indietro GTI!!!!!!!!!!!
peugeot 207 thp 150cv
EROS85 ha scritto:ho chieto anche io è la risposta è la stessa di furfante!.. la centralina è protetta da questo tipo di interventi..furfante69 ha scritto:oltretutto la BSI è protetta da questo tipo di interventi... già avevo chiesto tempo fa in conce e hanno provato con la mia... NULLA DA FARE
però mi chiedevo se non fosse possibile copiare sulla centraila, della thp, la parte di eeprom riguardante l'esp, di una gti! bohhhh..
cmq un altra soluzione senza perdere contachilometri e altre funzioni c'è!
alzate l'auto davanti, toglietee la ruota e tutta la plastica di protezione nera all'interno del passaruota, in prossimità del duomo dell'ammortizzatore c'è un connettore blu.. quello è l'esp! staccatelo è il gioco è fatto... per comodità potete tirarlo nel vano motore in modo da essere comodi poidovreste perdere solo l'esp e l'abs
Questo secondo me è proprio da non fare, l'ESP è importante ed è da tenere sempre acceso io ho aperto il topic solo per sapere se era possibile modificare il pulsante dell'ESP in modo che fungesse come sulla GTI giusto se uno vuole farsi un giro in pista, ho pensato dato che un modello di 207 lo permette magari nella BSI c'è questa funzione...
guarda ci provai ankio....ma il mecca della peugeot mi ha detto ke non riesce.....allora mi sono ingeniato e le soluzioni sono 2!
o stacchi il fusibile F9...(il problema ke non va servosterzo,contachilometri,abs)
O smonti il passaruota (la parte in plastica interna),prendi il connettore dell'esp,un connettore azzurro,e loporti sotto il cofano,cosi ke lo scolleghi quando vuoi!...ricordati ke cmq dara anomalia sistema abs,e ke la makkina se skiacci il freno,si bloccano le ruote!xo il servosterzo funziona!e anke il contakilometri.
Rimmarra anomalia abs x un po di accensioni,anke una volta ricollegato il connettore,ma poi va via da solo!
o stacchi il fusibile F9...(il problema ke non va servosterzo,contachilometri,abs)
O smonti il passaruota (la parte in plastica interna),prendi il connettore dell'esp,un connettore azzurro,e loporti sotto il cofano,cosi ke lo scolleghi quando vuoi!...ricordati ke cmq dara anomalia sistema abs,e ke la makkina se skiacci il freno,si bloccano le ruote!xo il servosterzo funziona!e anke il contakilometri.
Rimmarra anomalia abs x un po di accensioni,anke una volta ricollegato il connettore,ma poi va via da solo!