I miei Challenger 17* penso di venderli... Naturalmente perfetti al 99%.. c'è solo un micrograffio su un cerchio
Ho fatto un piccolo Fotomontaggio.... non sono un esperto ma penso sia venuto bene.... Che ne dite

Ciaooooooooo!!!!

Ciao Gulfstream, se vendi i tuoi cerchi contattami che ho un amico al quale interessavano dei 17". (Per Prowler: è il mio amico della CC color melanzana!Gulfstream ha scritto:I miei Challenger 17* penso di venderli... Naturalmente perfetti al 99%.. c'è solo un micrograffio su un cerchio
A quanto gli vendi i tuoi vecchi cerchi da 17?Gulfstream ha scritto:Ciao Raga... tra 10 giorni se mi va in porto un affare dovrei montare i cerchi 17*/7 HT3 della Millemiglia...
I miei Challenger 17* penso di venderli... Naturalmente perfetti al 99%.. c'è solo un micrograffio su un cerchio
Ho fatto un piccolo Fotomontaggio.... non sono un esperto ma penso sia venuto bene.... Che ne dite![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooo!!!!![]()
![]()
Ei!! Chi ti ha datto il permesso di usare una foto della mia leonessa!!!?Gulfstream ha scritto:Ciao Raga... tra 10 giorni se mi va in porto un affare dovrei montare i cerchi 17*/7 HT3 della Millemiglia...
Ho fatto un piccolo Fotomontaggio.... non sono un esperto ma penso sia venuto bene.... Che ne dite![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooo!!!!![]()
![]()