PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Neon interni

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
Skyline107
Peugeottista curioso

Neon interni

Messaggio da Skyline107 »

Sn 4 neon d 18 led fatti da me. 9 bianchi e 9 rossi cn linee separate ke permettono l'accensione dei 2 colori separatamente insieme. Tutto collegato direttamente alla batteria.Ke ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Neon interni

Messaggio da lukebs »

Ciao e benvenuto sul forum innanzitutto :D ;-)

complimenti per il lavoro sulla tua 107, davvero un ottimo risultato, tanto più che l'hai fatto da solo e quindi ancor più gratificante :thumbright: :thumbleft:

ora aspettiamo qualche foto del lavoro svolto e magari con più luce per vedere come son stati messi e applicati i neon ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

graalex
Peugeottista novello

Messaggio da graalex »

Bravo.. ora devi solo comprare una fotocamera digitale decente per fare delle foto che non sfochino in notturna.
Peugeot 107 Plaisir 1.0 Benzina - Grigio Gallium Metallizato - 3 porte - Cambio Manuale 5 marcie
Doppio AirBag - Radio CD + Aux - Climatizzatore Manuale

Vita077

Messaggio da Vita077 »

possiedo un neon interno sotto il portaoggetti...(anzi cassetto perchè l ho preso come optional) di colore viola ke fà risaltare in fosforescende tonalità chiare tipo bianco

rulof87
Peugeottista appassionato

Messaggio da rulof87 »

vita077 intendi un neon a ultravioletti??

io i neon li ho messi da 12 cm sopra il potra oggetti della plancia centrale
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

Vita077

Messaggio da Vita077 »

siisi a fà effetto ultravioletti anke se qnd l ho comprato nn lo sapevo..cioè cera scritto solo il colore....

ducfel
Peugeottista curioso

Messaggio da ducfel »

salve ragazzi vista che tanti di voi hanno messo questi neon che secondo me sono bellissimi( naturalmente sempre dipende dal colore e dalla quanità) ma qualcuno saprebbe dirmi come montarne uno all'interno . ghrazie in anticipo

claus

Messaggio da claus »

...lavoro ben fatto,pero i neon,fossi stato al tuo posto,sarebbero stati blu....comunque bravo per il lavoro :applause: :applause: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
Ultima modifica di claus il 27/08/2009, 14:23, modificato 1 volta in totale.

ducfel
Peugeottista curioso

Messaggio da ducfel »

ragazzi ripropongo la domanda fatta alcune settimane fa.... siccome avrei la voilontà di montare un neon (colore blu) sotto il vano portaoggetti qualcuno di voi che ha già fatto il lavoro potrebbe spiegarmi che tipo di neon devo prendere e come fare tutto il lavoro???

Grazie mia auguro che stavolta qualcunop mi rispondi.

Torna a “107 - Generale”