PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
telepass sulla 308
Moderatore: Moderatori
Re: telepass sulla 308
Se è una tecno prodotta dopo marzo può darsi che non abbia il parabrezza atermico ma solo acustico quindi non essendoci il film metallico non è schermato, quindi senza zone retinate.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
Visita il mio garage ----> click qui!
Peugeot 308 Grigio Shark Tecno 5p 2Tronic 1.6 HDI 110 CV - Interni Starting Mistral - Optional: RT4, Clima automatico bizona, Pack Urban, Pack Visibilita 1+2, cerchi in lega Lincancabur 18" - A.M.: sintonizzatore TV Blaupunkt IVTV-03, fari xeno, battitacco, antennino corto - Fèline ambiance: luci zona piedi, bocchetta centrale con profumatore integrato.
scusa alex ... puoi spiegarti meglio? xkè le tecno dopo marzo nn hanno il para atermico?Alex407 ha scritto:Se è una tecno prodotta dopo marzo può darsi che non abbia il parabrezza atermico ma solo acustico quindi non essendoci il film metallico non è schermato, quindi senza zone retinate.
:wave:
grazie saluti
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
- Francesco308
- Peugeottista fast&furious
Probabilmente per una politica di contenimento dei costi.perchim ha scritto:Alex407 ha scritto:scusa alex ... puoi spiegarti meglio? xkè le tecno dopo marzo nn hanno il para atermico?
grazie saluti
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Alex407 ha scritto:Se è una tecno prodotta dopo marzo può darsi che non abbia il parabrezza atermico ma solo acustico quindi non essendoci il film metallico non è schermato, quindi senza zone retinate.
Alex la mia è stata prodotta i primi di Aprile e ce l'ha

Peugeot 308 1.6 VTI Tecno 5 porte Grigio Cendrè: RT4 + Caricatore CD, Pack Visibilità 2, Clima Automatico Bi-Zona, Antifurto Volumetrico con doppia chiusura, Garanzia 2+2, Vernice Metallizzata, Battitacco alluminio anteriori e posteriori, Sistemi Rifrangenti Rossi nelle portiere anteriori e posteriori, Pneumatici gonfiati con azoto sistema SECUR PNEUS e Cappucci coprivalvole in acciaio di colore argento.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
FOTO: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=20257" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 307 1.6 i.e. XS 5 porte Grigio Sidobre: Clima bi-zona, Antifurto Peugeot, Bracciolo Ant., Metallizzato, Pneumatici gonfiati con azoto e Cappucci coprivalvole in plastica di colore rosso.
Problema risolto
grazie a tutti ho piazzato il telepass dove mi avevate consigliato (dietro lo specchio nella zona nera )entrata ed uscita tutto ok..... anche se m'è rimasta la paura che non mi si apra la sbarra e ci vado + cauto che mai.....
alla prox un saluto a tutti

alla prox un saluto a tutti
.... 308 feline 5 porte grigio alluminio 1600cc 110 cv hdi fap (signori/e che dire è una libidine!)sensori ant e post parkeggio (ordinata il 20 dic.2007 e arrivata in concessionaria il 6 febbraio 2008 immatricolata il 15 febbraio ritirata il 16 febbraio!!) ex auto mitica 206 xt 1400 benz. blu di china of 1999 5 porte
E' verosimile che scegliendo una tecno con pack visibilità 1 o 2 il parabrezza fornito sia atermico/acustico questo perchè le predisposizioni per il montaggio del sensore crepuscolare/pioggia sono previsti solo su un tipo di parabrezza che per l'appunto viene montato su feline, gt (che hanno già il pack visibilità 1 e 2) e tecno con optional. Non avrebbe senso mettere in catena di montaggio un parabrezza solo acustico con predisposizioni del sensore per chi sceglie la tecno con pack vis 1 o 2, quindi montano quello della feline e gt.
In definitiva con i nuovi listini chi vuole il parabrezza termico e acustico sulla tecno deve prendere almeno il pack visibilità 1 che consiste nel sensore pioggia/crepuscolare.

In definitiva con i nuovi listini chi vuole il parabrezza termico e acustico sulla tecno deve prendere almeno il pack visibilità 1 che consiste nel sensore pioggia/crepuscolare.

Peugeot 407 SW Oro bianco Sport Pack Tecno TipTronic 2.0 HDI 136 CV Interni Sporting Mistral Cerchi in lega Cosmos da 17" - Optional: pelle completa, fari xeno, RT3, Pack Hi-Fi JBL, vetri 2a fila oscurati e stratificati - A.M.: sintonizzatore TV, centralina di sblocco A/V RT3 Dietz, antennino corto.
- Francesco308
Vi farò sapere quando arriverà la mia 308 Tecno con pack visibilità 2.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
non ci crederete mai ... mi stavo per spalmare su una barriera del casello...e tutto questo perchè...per non leggere ogni singola pagina di questo forum...che assurdità l telepass su tutte le altre auto che ho avuto, e sono tante, mai avuto un problema del genere...ciao a tutti
- Divino Mike
- Peugeottista veterano
...mi meraviglio del problema! Su tutte le auto (Ford, BMW, VW, Peugeot, Mercedes) che sono circolate o tutt'ora circolano per casa il telepass andava/è posizionato dietro lo specchietto, nell'apposita area. Anche perchè al giorno d'oggi i parabrezza non sono più di semplice vetro e quindi vengono dedicate delle apposite areee immuni da interferenze...
IMHO

IMHO

Ordinata il 30/04/09: 308 Fèline 1.6 THP 150 CV Bianco banchisa, interni in pelle nera, Pack Urban, Pack Vision, Wip Com 3D, HiFi JBL
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
Ritirata il 25 agosto 2009!!! Eccola==> link
- antonio2159
- Peugeottista appassionato
IMHODivino Mike ha scritto:...mi meraviglio del problema! Su tutte le auto (Ford, BMW, VW, Peugeot, Mercedes) che sono circolate o tutt'ora circolano per casa il telepass andava/è posizionato dietro lo specchietto, nell'apposita area. Anche perchè al giorno d'oggi i parabrezza non sono più di semplice vetro e quindi vengono dedicate delle apposite areee immuni da interferenze...
Confermo alla mia l'ho piazzato sulla destra dello specchietto retrovisore, nell'area telepass, telecomandi, sensori, etc.
quella tutta puntinata nera!!!! e mi funziona benissimo
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270
beh che dire...lo attaccherò li anche io... ma i conce che cmq questa cosa la sanno non potevano dircelo prima che andava posizionato li??
ma il navigatore attaccato normalmente al vetro con ventosa...porta prolbem
i???
ma il navigatore attaccato normalmente al vetro con ventosa...porta prolbem

no problem!!MarcoM ha scritto: ma il navigatore attaccato normalmente al vetro con ventosa...porta prolbem :mad: i???
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
308 sw Feline. Nessun problema col telepass, con una media di 2/4 passaggi al giorno, messo nella zona indicata nel libretto di uso e manutenzione, quella a fianco degli specchietti. E nessun problema col navigatore, attaccato al vetro con ventosa.
308SW Ciel Feline 1.6hdi 110cv Nero Perla
Oggi ho visto in autostrada una Feline nera con il telepass dal lato guida a 7-8cm dall'alto e a 15cm dallo specchietto, quindi in piena zona trasparente e in pieno in mezzo alle balls
Molto probabilmente se l'uomo alla guida l'ha messo lì significa che gli funziona anche se non è nella zona nera del vetro.
Io comunque per la cronaca l'ho messo come nell'immagine in prima pagina ed è tutto ok

Molto probabilmente se l'uomo alla guida l'ha messo lì significa che gli funziona anche se non è nella zona nera del vetro.
Io comunque per la cronaca l'ho messo come nell'immagine in prima pagina ed è tutto ok

Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look
- mrchat9
Confermo anche io...è posizionato nella stessa posizione della vecchia 206 è cioè appena sopra lo speccchietto retrovisore...ho cercato di "centrare" lo scratch adesivo che ti danno al punto blu in modo da far toccare un lato del telepass con la parte di moquette del tetto.. 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina