PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

207cc dal Belgio...

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
manuel_martino
Peugeottista novello

Re: 207cc dal Belgio...

Messaggio da manuel_martino »

Anche a me sembrano tutte menate, addirittura mi sembra che molti miei amici ripetano magari cose sentite da altri amici o parenti, e se le portano dietro...c'è addirittura chi ci vede delle ideologie politiche (!) nella scelta dell'auto.
Bè, non è il mio caso, io amerei spassionatamente qualsiasi vecchio catorcio purchè mi portasse lontano da Bologna a me e allla mia ragazza :headbang:

...vi prego però, qualcuno può dirmi la verità? dietro ci si sta? nessuno vuole rispondermi oppure mi fanno "mmm bè....ni...." è così stretto?
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

manuel_martino
Peugeottista novello

Ciao Alessio_mo, avevi ragione, c'è #-o
posso chiederti un parere? A proposito di visuale, non lo trovi un po' alto il muso? Faccio fatica a vedere bene la strada (non sono un nano). Secondo te è solo questione di abitudine o devo alzare il sedile senza curarmi del parabrezza che mi incombe sulla fronte?
Peugeot 207 cc Pack grigio Hermitage, 1,6 120 cv, sport Pack, interni payerne, cerchi 17', windstop,

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

manuel_martino ha scritto:Ciao Alessio_mo, avevi ragione, c'è #-o
posso chiederti un parere? A proposito di visuale, non lo trovi un po' alto il muso? Faccio fatica a vedere bene la strada (non sono un nano). Secondo te è solo questione di abitudine o devo alzare il sedile senza curarmi del parabrezza che mi incombe sulla fronte?
questione di abitudine .... soprattutto tenendo il sedile tutto abbassato come ho io non si vede una ceppa
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

manuel_martino
Peugeottista novello

:lol: :lol: :lol:

P.S.
soldatino, ma anche tu hai un estintore sotto il sedile passeggero? :shock:

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

il fatto del muso "dimenticato dalla visuale" è normale nelle vetture moderne, dove tra cura dell'aereodinamica e accorgimenti della carrozzeria per arrecare meno danno possibile ai pedoni in caso di investimento, rende difficoltoso misurare il muso da subito.
la 207 poi ha un cruscotto enorme e un bauletto molto grande, uno dei più grandi della categoria, di conseguenza ci si allontana un pò. all'inizio si ha la sensazione di essere persi dentro il posto guida, poi man mano ci si accorge che siamo all'interno di una carrozzeria davvero a scudo protettivo.
il muso in realtà è abbastanza piccolo le ruote sterzano molto e ti abituerai presto a questa vettura. troverai anche tu il modo per calcolare la distanza in parcheggio.
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207 CC”