PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Sterzo in pelle
Moderatore: Moderatori
Sterzo in pelle
Possibile che dopo appena 17 mesi di vita inizia a rovinare (quasi alla rottura) la pelle dello sterzo sulla parte superiore?Eppure non uso anelli che possano rovinarlo, sta succedendo come una 307 che ha un mio amico
Peugeot 308 1.6Hdi 110cv Feline
Re: Sterzo in pelle
dipende dall'utilizzo.
se la si guida tutti igiorni (tipo per lavoro) si rovina + facilmente
se la si guida tutti igiorni (tipo per lavoro) si rovina + facilmente

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
- RadamanZ308
- Peugeottista veterano
Io la guido tutti i giorni, per circa 150 km, ho fatto in 13 mesi 33.000 km lo sterzo è perfetto, solo leggerissimamaente più liscio che il giorno della consegna, per altro la macchina era aziendale già allora aveva 13.000 km...imho:
1: partite di volanti diverse, resa diversa, un po' come con tutti i componenti, alcuni hanno i freni di m....a, altri come me la placia con i bozzi, solita storia...
2: il tuo sudore/sebo della pelle è più acido dello standard, succede ad esempio a mio padre, non importa quale auto prenda, Audi, 3 VW, SKODA ed ora ancora VW il suo volante, pomello cambio in pelle si disintegrano...quello della mia meggy ha retto per 8 anni...
Vai in conce se fosse in garanzia, devono cambiarlo...hola
1: partite di volanti diverse, resa diversa, un po' come con tutti i componenti, alcuni hanno i freni di m....a, altri come me la placia con i bozzi, solita storia...
2: il tuo sudore/sebo della pelle è più acido dello standard, succede ad esempio a mio padre, non importa quale auto prenda, Audi, 3 VW, SKODA ed ora ancora VW il suo volante, pomello cambio in pelle si disintegrano...quello della mia meggy ha retto per 8 anni...
Vai in conce se fosse in garanzia, devono cambiarlo...hola
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio
EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2
In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals
Bisogna vedere se lo accettano in aranzia dopo essere passato 1 anno e poi perche e lievevente aggrinzito, e secondo me non c'entra niente dall'uso che fai dipende dalla qualita della pelle che usano!!! avevo una focus prima sterzo in pelle perfetto, prima ancora una ford fiesta ha fatto la guerra e sempre perfetto
anke io problemi con le grinze ... e cmq se ne parla già qui
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=22726" onclick="window.open(this.href);return false;
salut
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 76&t=22726" onclick="window.open(this.href);return false;
salut
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd) - ex 206
-
- Peugeottista curioso
Salve giovedi scorso sono andato alla concessionaria peugeot per lo stesso problema vostro cioè il volante era tutto sbucciato, ha iniziato con delle bollicine e pian piano si è tutto scorticato. lo ha visto l'ispettore e dopo pochi minuti l'accettatore mi ha portato la macchina
e mi ha detto............... "la chiamiamo quando arriva il ricambio nuovo".
quindi consiglio di andare a fare un reclamo, naturalmente se la vettura è in garanzia, la mia e del 02/2008 quindi entro il termine di garanzia.

quindi consiglio di andare a fare un reclamo, naturalmente se la vettura è in garanzia, la mia e del 02/2008 quindi entro il termine di garanzia.

ciao, benvenuto.Giuseppe.Giola ha scritto:Salve giovedi scorso sono andato alla concessionaria peugeot per lo stesso problema vostro cioè il volante era tutto sbucciato, ha iniziato con delle bollicine e pian piano si è tutto scorticato. lo ha visto l'ispettore e dopo pochi minuti l'accettatore mi ha portato la macchinae mi ha detto............... "la chiamiamo quando arriva il ricambio nuovo".
![]()
![]()
![]()

ti è andata di lusso.

perchè gli é andata di lusso non gli spetta la sostituzione?
-
- Peugeottista curioso
usare una crema nutriente per pelli può essere utile???
PEUGEOT 308 1.6 HDI 110cv
non credo perche non e una vera pelle il rivestimento ma sintetico
sostituito volante in pelle in garanzia ... ora è perfetto!! ... a dire il vero ... ma di sicuro mi sbaglio lo vedo leggermente + chiaro e con la conformazione di presa un pò diversa (tipo + sportivo) ... su qst ultima cosa ho guardato le foto del vekkio ed effettivamente sembrano un pò diversi ...
cmq ringrazio lo staff assistenza della conce p.m.a. di campobasso x la gentilezza & disponibilità.
ciau
cmq ringrazio lo staff assistenza della conce p.m.a. di campobasso x la gentilezza & disponibilità.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
- GIANCARLO1
- Peugeottista novello
ciao raga anch'io mi ritrovo nei vostri panni la mia autovettura ha meno di due annie e 24.000 km ma il volante inizia sulla parte centrale superiore a ringrinzirsi.perchim ha scritto:sostituito volante in pelle in garanzia ... ora è perfetto!! ... a dire il vero ... ma di sicuro mi sbaglio lo vedo leggermente + chiaro e con la conformazione di presa un pò diversa (tipo + sportivo) ... su qst ultima cosa ho guardato le foto del vekkio ed effettivamente sembrano un pò diversi ...
ciau

Sono stato in concessionaria e ho avuto la fortuna di beccare l'ispettore il quale visto le condizioni del volante ha dato disposizioni al magaziniere di ordinarne uno nuovo.

Adesso attendo che mi arrivi per la sostituzione [-o<
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv Colore grigio cendrè con interni in pelle chiari e sensori di parcheggio ant e post
Salve ragazzi dopo poco più di 12 mesi anche a me il volante è spacciato... MANO ACIDA, o pelle scadente?
Attivata sostituzione in garanzia... in effetti anche l'aletta parasole non mantiene la posizione
bye
Attivata sostituzione in garanzia... in effetti anche l'aletta parasole non mantiene la posizione
bye
Sono anch'io in attesa del ricambio ma sicuramente tra 1 anno e mezzo ci ritroveremo punto e a capo