PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

vetri oscurati

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

vetri oscurati

Messaggio da PITT-88 »

ciao la prossima (parecchio prossima) modifica sulla fèline saranno i vetri oscurati solo che sono indeciso per i seg motivi
1- oscurare solo qll posteriori nn mi piace molto perkè poi guardandola di lato stona
2- oscurare anke qll davanti vado nei casini
3- la differenza di prezzo nel fare solo qll post e qll ant è di 50 euro circa (240 solo post 290 post e ant prezzi scontati)

voi cosa mi consigliate di fare

ah...le pellicole sono omologate

grz
PEUGEOT 308THP nero perla

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: vetri oscurati

Messaggio da lukebs »

fai una cosa degradante, e se apposto....lunotto scuro al 100% o quasi, laterali post scuri al 60/70% e davanti pellicole scure leggere 20/30% ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

eh si hai ragione...nn ci avevo pensato...ma cn le pellicole + leggere su qll anteriori nn si hanno probl vero???

fabio_leone
Peugeottista curioso

Messaggio da fabio_leone »

Ciao Pitt......nei vetri anteriori non puoi mettere niente.....neache ad un 10%.....non si possono piu mettere.....e rischi il ritiro del libretto piu la sanzione....occhio!
Mentre i posteriori e lunotto puoi metterli al 100%....

per le pellicole anteriori in caso di fermo viene applicato l'Art. 71 -cc.1 e 6 e sono solo 71€ di multa.

Per i vetri fume' viene applicato l'Art 78 - cc.3e4 che sono 357€ + il ritiro della carta della circolazione.

Fabio

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

allora mi sa ke farò qll post e basta...magari se la legge cambierà (spero) farò anke qll anteriori

grz per il chiarimento

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

puoi vedere il Book di Kranio, il nostro webmaster e magari mandargli un MP per chiedere come li aveva fatti lui ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Scusate l'gnoranza...ma per quale motivo i vetri anteriori non possono essere oscurati? :oops:
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

perkè l'italia lè un paes de....va beh va meglio lasciar stare..cmq è stabilito dalla legge...cosa strana perkè ci sono in giro alcune makkine cn tt i vetri oscurati...boh

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

...ciao il problema consiste nel riconoscere il guidatore e il passeggero in caso di "infrazioni....dal civile al penale.". xsonalmente l'auto con tutti i vetri neri nn mi fa impazziere...mi piace piu il distacco tra i posteriore scuri e leggermente fumè avanti come escono di serie.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

GAGA

Messaggio da GAGA »

però se si vedono certe macchine a roma che portano in giro i politici con tutti i vetri neri e dico neri non fumè, ti fan girare le ball...comunque sta bene anche con solo i posteriori io dei miei son contento
Peugeot 308 Féline 1.6thp16v,Bianco Banchisa,5p,cerchi 18",Vetri Fumé,Interni Pelle Integrale Claudia Grége/Mistral,antennino corto,battitacco peugeot carbon look
per vederla-->(http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... hp?t=25283" onclick="window.open(this.href);return false;)

Gabriele

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

...vabbe quella e una questione di sicurezza!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

GAGA.. quelle pellicole sono scure per due motivi: se non vedo chi c'è dentro non posso colpire e per colpire intendo proprio con un arma.
L'altra cosa è che i fogli che vengono utilizzati per inscurire quei vetri hanno lo scopo di trattenere le schegge di "vetro" qualora un colpo riuscisse a passare la lastra di lexan.
Non è una questione di "figaggine", è una questione di sicurezza come giustamente dice Dinolo.
Personalmente poi a me i vetri scuri mi sembrano abbastanza tamarri.. ma de gustibus
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

leonerampante

Messaggio da leonerampante »

Giusto che ci siamo in topic, sarebbe possibile nei cristalli laterali anteriori applicare delle pellicole che non scuriscono ma che bloccano solamente i raggi UV di modo da scaladere dentro il meno possibile? Lo chiedo perchè con la mia vecchia yaris andando al mare, in autostrada mi sono scottato tutto il braccio sinistro con tanto di segno della cintura di sicurezza , i vetri leggermente azzurrati della 308 aiutano ma non mi paiono tanto meglio.
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”