PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Discussioni inerenti l'"Enfant Terrible" che non rientrano nelle altre categorie
Karma206Plus
Peugeottista novello

Re: 206 Plus , l'avete ordinata ? è arrivata ?

Messaggio da Karma206Plus »

ah quasi quasi mi stavo dimenticando di dirvelo
il concessionario mi ha preceduto
mi ha chiamato ieri alle 15.15 dicendomi che è pronta, mi ha dato il numero di targa
ergo ora l'assicurazione è pronta, domani posso andare a ritirarla :drunken: =P~ :love: :thumbright: \:D/ :thumbleft:
Peugeot 206 Plus 1.1 3P con Clima , colore Grigio Thorium

Gazalien
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gazalien »

Complimenti.... :thumbright: :applause: auguroni.... :drunken: :chessygrin:
Peugeot 207 Xs 5P. 1.6 90Cv Fap Restyling

Karma206Plus
Peugeottista novello

p.s.: sto cercando un peluche di un leone bianco :oops:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Giusto alla nuova nascitura serve subito un regalo adeguato.. :thumbright:

morpheus196
Peugeottista veterano

Messaggio da morpheus196 »

Auguroni, e benvenuto tra i reali possessori.... :applause:
Stamattina l'ho riportata alla peugeot, per il benedetto stereo, stasera la vado a riprendere... e speriamo d'aver finito. :neutral:
206 Plus X-Line - 1.4 HDI 70 CV
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Karma206Plus
Peugeottista novello

io sono quasi pronto
ho tolto la benzina con l'aiuto di un'amico e una bompetta elettrica
e ho smontato lo stereo..
ora non mi resta che aspettare domani =P~

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Beato te..io sono entrato in un nuovo girone senza fine...Oggi ho provato numerose volte a chiamare il venditore, sia in ufficio che al cellulare, ma nulla da fare alla fine (senza farvi il resoconto delle varie chiamate) il cellulare l'ha spento e in ufficio ho parlato con tutti ( gente che mi prometteva di passarmelo) tranne che con lui....
Conclusione...SI E' FATTO NEGARE. :shock: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:..
Se spera di cavarsela in questo modo, si sbaglia di grosso.. domani o al massimo sabato mattina, vedrà la mia faccia inviperita. :twisted: :evil: :argue: :pain10:

morpheus196
Peugeottista veterano

ieri sera ho montato lo stereo
niente... purtroppo non va bene col cruscotto.... :cry:
per adattarlo esce troppo fuori... e diventa antiestetico.
cacchio :shock:
dovrò accontentarmi per il momento di quello di serie e poi vedere più in la.... :scratch: :thumbdown:
5 porte - Grigio Thorium - Volante in pelle - Pedaliera, cambio, freno a mano, contorno cruscotto, griglia anteriore e tappo benzina cromati - Computer di bordo - Clima automatico.
Pioneer mvh350bt - Kit a 2 vie Alpine spg 17cs (70 Rms) - Coassiali a 3 vie Sony XS-F1336SE (40 Rms) - Coral Eva 260 (150 Rms)
Finalmente potete osservarla qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=36527" onclick="window.open(this.href);return false;

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

Accidenti mi dispiace..ma quindi non hai nemmeno informazioni sui comandi al volante?? dai vedrai che troverai una soluzione intanto beviamoci qualcosa su:D :cheers: :occasion5:

morpheus196
Peugeottista veterano

hehe si....
ho provato a venderlo qui sul forum, ma non conoscendo il regolamento ho violato tipo 800 regole.... e me l'hanno chiuso.
:scratch:

cmq il prodotto lo conoscete anche voi... se qualcuno è interessato già sapete. :-$

per il resto .... nn vedo l'ora di rimontare il vecchio... stasera
ho visto ke la peugeot ha anke lettori mp3, compatibili, ma il costo? sapeve dove posso vedere? qualche sito di ricambi originali e nuovi peugeot??
dai gazalien confido nella tua onniscenza.... :thumbleft:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

EHEHEHEH :lol: addirittura onniscente??ora mi pare troppo mi lusinghi ahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:...

Comunque visto che ci sono mi permetto di consigliarti :mrgreen:
Per quanto riguarda la sostituzione, su e-bay c'è qualcosa..ma poco a prezzi non proprio abbordabili....ne avevo viste un paio tempo fa con stessa forma e stesso disegno di quella montata sulla plus, ma con la possibilità di leggere gli mp3, a circa 180 euro.. ora c'è questa: http://cgi.ebay.it/autoradio-citroen-c2 ... tsupported" onclick="window.open(this.href);return false;

ma 250 mi sembrano veramente esagerati :shock:

oppure questa a 120:
http://cgi.ebay.it/autoradio-citroen-c2 ... tsupported" onclick="window.open(this.href);return false;

ma credo vada bene solo sulla 307, bisognerebbe informarsi dal meccanico del concessionario.

Comunque a questo punto per risparmiare ti consiglio di affidarti alla scatoletta di cui abbiamo tanto parlato in passato, con un centinaio di euro te la cavi..tanto i dati degli mp3 non si leggerebbero comunque sullo schermo del cruscotto, nemmeno con un autoradio originale.
Delle autoradio compatibili di cui parli, rivendute dalla peugeot, io non ne sapevo nulla(vedi non sono onniscente :mrgreen: )

Per quanto riguarda l'auto radio che hai preso...bè ti direi "Ei nessun problema te la compro io"...ma purtroppo credo che avrei i tuo stesso problema.. :razz: spiacente.
Sappi comunque che gli utenti di E-bay (non so se lo frequenti) sono affamati per questo modello..nuove vengono ventdute intorno ai 650\700 e oltre, quindi forse riesci a recuperare i soldi spesi.

Ciao a tuuuuttiii.

Karma206Plus
Peugeottista novello

arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:
devo dire che per essere un 1.1 si comporta davvero bene , anche con l'a/c accesa :thumbright:
ovviamente il tutto paragonato alla clio 1.2 :wooow:

morpheus196
Peugeottista veterano

gazalien, è sempre un piacere leggere le tue zelanti risposte.
cmq hai postato 2 volte lo stesso link di ebay.... [-X
:D :D

si, navigo spesso su ebay, (lo stereo l'ho preso li, ricordi?) devo vedere di fare un inserzione....
per la scatoletta dopo chiedo. ma mi pare non sia possibile su questo modello di stereo... ma nn farti venire un infarto. dopo chiedo e poi ti faccio sapere.
cmq nel caso avevo pensato ad un bel aftermarket cmq... più adatto tipo:

http://www.kenwood.it/products/car/cd/1 ... U/details/" onclick="window.open(this.href);return false;

:applause:
unica cosa è il colore dei tasti... devo vedere un po con calma cmq.... non voglio fare di nuovo le cose di fretta... visto com'è andata. :-$

morpheus196
Peugeottista veterano

Karma206Plus ha scritto:arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :love:
devo dire che per essere un 1.1 si comporta davvero bene , anche con l'a/c accesa :thumbright:
ovviamente il tutto paragonato alla clio 1.2 :wooow:
augurissimi....
una benzina... cosi possiamo avere un confronto diverso :applause:

Gazalien

Messaggio da Gazalien »

:D :D sorry [-o< hai ragione...

Be per la scatoletta sono quasi sicuro al 100%..ma non si sa mai questi un giorno dicono una cosa e quello dopo se la rimangiano..comunque io vorrei trovarne una bella che non venga troppo e cosa più importante mi permetta di mantenere i comandi al volante..ne avrei anche una bella nuova(clarion) che mi da questa possibilità, con garanzia di 2 anni e fattura, che avevo comprato per fare un regalo poi non gradito, ma non mi piace molto esteticamente...se qualcuno la vuole..(sicuro questo intervento me lo bocciano :razz:)..

Complimenti karma attendiamo nuove impressioni. ;-)

Torna a “206 - Generale”