PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Luci di posizione a Led..Help

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Retz
Peugeottista D.O.C.

Re: Luci di posizione a Led..Help

Messaggio da Retz »

:D

Qualcuno ha già provate le PIAA "Hyper Dimple Super LED" ?
* New 5mm High Intensity LED unit
* Brilliant designed multi-surface lens
* produces wide beam pattern and great look
Bulb Type T10
Part Number 19407
Color White

Immagine

Voglio prendermene un po' ma prima di spendere 100 euro per 4 lampadine ( :shock: ) sarebbe confortevole sapere almeno che sono fighe e durano minimo un annetto.. :oops:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Littlehorse
Peugeottista novello

Messaggio da Littlehorse »

finalmente le foto delle PIAA montate... :D
beh, valutate voi! a me piacciono un saccoooo =P~
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
308 1.6 Hdi 110CV 6M Felinè 5P - Nero Perla+Urban Pack - dal 01/2009 (+antennino corto + battitacco ant-post acciaio lavorato a laser)
Ex: 206 1.4 XS 3P - Orange Tangerì+ABS+Air bag laterali+Specchi elettrici in tinta - dal 01/2001,venduta 01/2009 a 170.000km
in famiglia: 207 XS 1.6 Hdi 90CV FAP 5p New restyling - Grigio Thrium+Pack Total Control -

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Direi che con la luce bianca è tutta un'altra storia! 8) :applause: :thumbright:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

...ciao...ragà sono mesi ke cerco ste lampadine ma nulla...nn le trovo!!! in particolare quelle ke ha lukeb della piaa....e anke quelle della simeno racing.
....trovo solo quelle a led ma nn mi piacciono tanto.
...x lukebs...mi vanno bene i 40 euro...il problema e la loro durata!
...x piuzo...sono andato anke dove mi consigliasti...lasciai il numero ma nn mi ha piu tel.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

.....ciao...appena ordinate su speed up. 49,40 euro compreso spese di consegna. spero solo ke durino un bel pò....xke da quello ke go visto si vendono solo a coppia e nn singole. quindi se ne salta una e finita!!! spero arrivino al piu presto kosi vi farò sapere!
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

.....finalmente sono arrivate le tanto attese lampadine PIAA doppio filamento. ordiate da speed up lunedi 6. e stamattina erano gia a casa.! stasera le monto e vi farò sapere.

ecco la mia 308

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

....ragazzi ho montato le lampadine!! a dire il vero sono rimasto un po deluso quando ho acceso gli anabaglianti....il secondo filamento e cmq giallo e fa una luce molto debole!! :( .....pensavo rimanesse bianco. mentre come luci di posizione sono bellissime...x l'effetto ke danno. vabbè spero durino un bel pò visto il costo.

ecco la mia 308

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

12072009007.jpg
queste sono le mie luci di posizione a 20 led comprate su ebay a 12,90 spedite (la coppia)...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

bombass
Peugeottista veterano

Messaggio da bombass »

luci diurne con xeno accese...
c'è da dire che in modalità diurna le luci led fanno almeno il doppio della luce rispetto alla modalità posizione ma con lo xeno acceso il risultato non è molto evidente, dovrei fare una foto la sera per rendere al meglio... :D
Auto PSA avute:
307 XS SW 1.6 HDi 110 cv
308 feline 1.6 HDi rimappa 130 cv
DS4 sport chic 2.0 163 cv
407 SW 2.2 hdi feline

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”