via via che la ritirate battete un colpo...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ricapitolando: quante 308 CC sul forum?
Moderatore: Moderatori
Ricapitolando: quante 308 CC sul forum?
Vorrei vedere quanti 308ccisti ci sono su questo forum!!
107 Sweet years
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro + Sportellino vano porta-oggetti
308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta
Grigio Carlinite 5 porte 2Tronic Cerchi in lega 14'' 5 razze
Geosat 6 con etilometro + Sportellino vano porta-oggetti
308 CC Feline
2.0 hdi 16v Cambio automatico Nero perla Interni in pelle neri Airwave+Windstop Cerchi 18''
Navigatore wip com 3d Impianto JBL Pack Vision Pack Urban 2 Antifurto Ruota di scorta
- Picc83
- Peugeottista D.O.C.
Re: Ricapitolando: quante 308 CC sul forum?
Io lo sarò........ quando arriverà 
Nuova 508 Gt-line 130CV EAT8 bianco perla - allarme - Night vision - Pack City 3 - portellone Hands Free - tetto panoramico - Electric pack AGR - ruotino.
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
Peugeot 208 1.0 Active 5 porte grigio alluminio con fendinebbia e fari Allure
Peugeot 308 SW 1.6 Bluehdi Active grigio artense con fendinebbia, navigatore + lettore cd, bracciolo posteriore, vetri posteriori oscurati e cerchi da 17" Rubis
LEONESSE POSSEDUTE: Peugeot 308 CC 1.6 THP féline - nero perla - allarme volumetrico e perimetrale- interni in pelle Claudia Mistral - airwave + windstop - WIP COM 3D - pack vision FOTO 308 CC- 307 2.0 HDI XSFOTO 307
-
Jinkokamen
- Peugeottista novello
Peugeot 308 CC 1.6 Vti féline 120cv - Terre D'Ombra - allarme volumetrico e perimetrale- Interni in pelle Bicolore Grege/Lama-Wip Nav-Pack Hi-Fi JBL
- Alex87
- Peugeottista appassionato
La mia è arrivata al conce mercoledì
, poverina era tutta ricoperta con una sostanza
( ammetto la mia ignoranza xche nn so cosa sia
) cmq il conce mi ha detto che lo spruzzano per far si che la carrozzeria nn si rovini durante il viaggio
) bagnetto consueto all'autolavaggio e per lunedì,al max mercoledì la ritiro
Dipende da quanto tempo ci mettono per la pratica della targa
Nn vedo l'ora !!!!!!!!!!!!
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
Optional: Pack Hi-Fi JBL;Vernice Nero Perla;Cerchi in Lega da 18";Wip Com 3D;Allarme; Interni in Pelle Nera Claudia Mistral;Pack Vision e Pack Urban.
Modifiche: Fari Xeno 8000k;Lampadina posizione a Led;Striscia a led audi style;Pinze freni rosse; Luci plafoniere e targa a Led;Calotte cromate;Maniglie cromate; Portatarga cromato e Striscia cromata estrattori posteriori Per ammirarla clicca qui
mi aggiungo alla lista, anche se la stò ancora aspettando
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
New308sw 1.6e-Hdi Fap S&S - Allure - Blu Encre
Alex87 ha scritto:La mia è arrivata al conce mercoledì, poverina era tutta ricoperta con una sostanza
( ammetto la mia ignoranza xche nn so cosa sia
) cmq il conce mi ha detto che lo spruzzano per far si che la carrozzeria nn si rovini durante il viaggio
) bagnetto consueto all'autolavaggio e per lunedì,al max mercoledì la ritiro
![]()
l'hai ordinata 1 giorno prima di me, ma della mia non si sà ancora nulla!
308cc 1.6Thp Feline - bianco madreperla - audio jbl - vision pack - cerchi 18"
Io me la sto godendo dal 29 Maggio! 
- Alex87
ritirata giovedì, beh che dire ...................uno spettacolo
!!!!!! Ad oggi ho fatto 60 Km da dio
!!!!!!!!!
Peugeot 308 CC 2.0 HDi 136 cv FAP Feline Automatica
- eddi75
io sono già a quota 1500 km... è fantastica 
- eddi75
volevo fare i complimenti a tutti i nuovi e futuri possessori della meravigliosa 308cc
!
Idem con patateeddi75 ha scritto:volevo fare i complimenti a tutti i nuovi e futuri possessori della meravigliosa 308cc![]()
!
-
cioni.valerio
- Peugeottista novello
MERAVIGLIOSA CREATURA...
dal 18 giugno ... 2500km scapottati !!!
dal 18 giugno ... 2500km scapottati !!!
Peugeot 308cc féline 2.0
Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Metalizzato Bianco Madreperla - Cambio automatico a 6 marce - Interni in Pelle Claudia Mistral - Wip Nav - Pack Hi-Fi JBL® con adeguamento a configurazione cabriolet - Airwave + Windstop - Pack Vision

Ci sono anch'io!!! 308CC Fèline 2.0 interni in pelle,airware,cerchi del 17"....beh uno spettacolo!!! 
Presente da ieri 
Se uno dovesse giudicare in base al numero di messaggi di questo forum, direbbe che le vendite di 308 cc vanno piuttosto male 
308 CC Feline THP 150 cv