PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Shell V-Power

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
philipmorra
Peugeottista novello

Shell V-Power

Messaggio da philipmorra »

Ciao volevo sapere se qualcuno ha mai messo la v-power su una 207 (gti più precisamente) e se ha sentito differenze!
ciao grazie
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

FeNi
Peugeottista veterano

Re: SHELL V-POWER

Messaggio da FeNi »

io uso la WR100. Praticamente dal primo pieno (del resto lo consiglia anche il manuale d'uso). Con queste benzine ho notato, essenzialmente differenze sui consumi (migliori) Sicuramente, considerando il motore, ci sono anche differenze sulle prestazioni ma la percezione, è difficile. Le condizioni del traffico non ti lasciano spazio per questo genere di verifiche.
205 rallye, 106 rally (seconda serie), 307 hdi, ma più 207 rc,

Frank GTI
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Frank GTI »

io ho provato la blu super in autostrada e la differenza si sente sia in consumi che in reattività del motore
308 1.6 HDI 110 cv fap scarico 207 gti modificato portellone lisciato vetri fumè assetto -5 h&r
ex 207 GTI nero ossidiana w.i.p.
ex 206 xs 2.0 hdi 120 con centralina + assetto ecc ecc (rigorosamente nero ossidiana)
Tessera socio passione peugeot n.324
presente al my special car 2010, presente al raduno dei raduni con il n. 844
"IL SILURO SPOPOFFATORE RASOTERRA E' QUI".

SILVER!
Peugeottista appassionato

Messaggio da SILVER! »

da quando l'ho portata a casa solo v power.....
207 GTi noir obsidien,antifurto meta sistem alarm,antennino peugeot 807,pirelli P-ZERO nero,tubi olio turbina in treccia,trattamento antiatrito syntoflon,il resto originale in ogni sua parte e immatricolata il 28/10/2007!

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Shell V-Power

Messaggio da Luchetto207 »

Secondo me qualcosa in più rispetta alla senza piombo normale offrono...me ne sono accorto su quella di mio padre che ha 230 cavalli! Sulla mia non vale la pena anche perchè la uso per andare al lavorare e a roma più di 30 km/h di media non hai!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

gingiu
Peugeottista curioso

Messaggio da gingiu »

io ho fatto un pieno di v power nella mia gti e non ho notato incremento di prestazioni (anche se con la moto e altre auto guidate avevo subito notato un miglioramento),in compenso il consumo si riduce un pò.....si fa un 500mt in più con un litro da CDB.....però per me resta troppo cara e uso la normale....

Brado
Peugeottista novello

Messaggio da Brado »

Io l'ho quasi sempre usata,ma non ho notato grandi differenze...... la uso sempre sulla moto,la rende molto più pronta e lineare nell'erogazione.....
EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Da quando l'ho portata a casa,sempre e solo vPower.Quando ho fatto il lavoretto,me l'hanno consegnata in riserva totale.Per venire a casa,siccome ero lontano dalla Shell,sono stato costretto a metterci 20€ di normale,ma non lo farò mai più.Non andava,era sorniona,lenta nel prendere i giri,insomma un disastro.Il giorno dopo,ho fatto il pieno di vPower e non vi dico,è cambiata come il giorno e la notte.La sente,la sente,eccome se la sente.

philipmorra
Peugeottista novello

addirittura!! beh allora la devo provare..ma può essere che nelle turbo renda di più che nelle aspirate?
207 GTi Bianco TURBO-BACK MILLTEK, FILTRO a pannello Bmc, ASSETTO by Cappelli (molle H&R+ammo modificati), CERCHI OZ Racing Power 7x17", Fanali posteriori a led, Antennino Peugeot, Dischi anteriori baffati EBC, pastiglie EBC red, tubi in treccia
Eccola QUI

Mav
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Mav »

Certamente,su di un turbo si sente di più che su un aspirato!!!

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

io per le prime migliaia di km ho messo benza normale ..... non so come andasse la macchina perchè andavo piano..... ora sono a 12.000 km ed è molto che metto sempre e solo blusuper 98ottani come consigliato ..... beh devo dire che in montagna una volta che ultimamente ho messo la 95ot. ho sentito la macchina più spompata
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

francis
Peugeottista veterano

Messaggio da francis »

personalmente non l ho mai provata sulla mia, ma voglio comunque farlo.
la differenza si sente comunque, sia sui motori piccoli che su quelli più grossi, ovvio su questi ultimi è più accentuata.
208 1.6 e-HDi Allure 115cv
ECCOLA!

Precedente:
207 GTi - 175 cv
Per vederla cliccate QUI !!!

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Luchetto207 »

Qualcosina comunque, per quanto piccola sia, cambia...!
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

philipmorra
Peugeottista novello

ieri l'ho messa ho fatto il pieno...è vero cambia davvero, è come se fosse più corposo il motore, fa un rumore più cupo ed più pronto! :D che i consumi migliorano non l'ho notato però!
Eccola QUI

Torna a “207 - Generale”