Buongiorno a tutti, oggi, come tutte le mattine per recarmi in ufficio passo davanti la Herz vendita usato e .... ben tre 308cc aspettano un fedele compagno di viaggio!!! Fantastiche ci farei un pensierino, peccato che oggi pomeriggio vado a ritirare la mia nuova 308 SW attesa dal 14/02/2008!!
No, sono contentissimo della mia scelta, è solo che se il prezzo non era troppo alto per me ci avrei fatto volentieri un pensierino alla 308cc. Comunque non sto più nella pelle, tra un'ora vado a ritirarla !!!
....ho capito bene la nuova 308 cc gia in vendita?? mi sembra stranissimo io ho avuti rapporti kon l'hertz e le auto nn vanno vendute prima dei 6 mesi o 20 mila km!!! anzi oggi se nn sbaglio hanno tolto il limite dei km.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
Scusate per il ritardo della risposta. Allora le 308cc si trovano alla rivendita Hert usato vicino all'aereoporto di Tessera, sono targate DW.... Presumo che siamo effettivamente in vendita in quanto le auto destinate al noleggio sono collocate in un'area in prossimità dell'aereoporto. Devo dire che anch'io sono un pò perplesso, in quanto sarebbe più logico venderle a fine estate!! Mah
comunque sono sicuro che dove le ho viste ci sono solo auto destinate alla vendita.