PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Quando inizieranno a consegnare il restyling????
Re: Quando inizieranno a consegnare il restyling????
Ciao sono nuovo e volevo sapere se qlc sa dirmi quando arriva la 207 restilyng.
E poi magari la modificano in peggio.
E' da 2 mesi e mezzo circa che sto aspettando e il concessionario nn ne sa niente sulla sua uscita in commercio.
Voi sapete qlc sapete dirmi se ci sono qlc immagini grazie a tutti
E poi magari la modificano in peggio.
E' da 2 mesi e mezzo circa che sto aspettando e il concessionario nn ne sa niente sulla sua uscita in commercio.
Voi sapete qlc sapete dirmi se ci sono qlc immagini grazie a tutti
Su questo sito dicono a luglio...ma il mio concessionario non sa ancora niente e quanto meno il call center...io è da marzo che aspetto.....
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2664" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il sito francese sulla 207 trovi tutte le immagini
http://www.feline207.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao..........
http://www.racewaynews.net/articolo.php?a_id=2664" onclick="window.open(this.href);return false;
Questo è il sito francese sulla 207 trovi tutte le immagini
http://www.feline207.net/" onclick="window.open(this.href);return false;
ciao..........
peugeot 207 xs 1.6 hdi 90 cv fap rosso aden
-
- Peugeottista novello
ho parlato ieri con il call center peugeot italia e mi hanno confermato da luglio. sono andato dal concessionario perchè quando ho firmato mi aveva detto che non ci sarebbe stato il restyling prima del 2010. ieri mi hanno detto che hanno ricevuto la comunicazione di peugeot italia a metà giugno(successivamente alla firma del contratto
) e mi ha confermato quanto mi ha detto peugeot italia. la mia è un modello pre-restyling ha guardato l'ordine. questa cosa mi fa un pò incazzare perchè non voglio ritrovarmi una macchina già 'vecchia' prima che mi arrivi.

in attesa della Peugeot 207 energie sport nera 5 porte 1.4 8v gpl
L'uscita del restiling nel periodo compreso fra giugno - settembre 2009 era stata annunciata sin da gennaio (vedere topic apposito), e le concessionarie ne erano perfettamente informate (se lo sapevamo noi...). E' ovvio però che esse confidano sull'ignoranza del cliente, e tantomeno ben si guardano dal CONFERMARE E/O INFORMARE LO STESSO che, al momento in cui gli verrà consegnata l'auto, questa sarà già fuori produzione !!! E come potrebbero farlo ? Rischierebbero di indirizzare il cliente verso un'altra marca, dato che, in pratica, lo si inviterebbe a rinviare l'acquisto sine die, con ciò inducendolo pure a recarsi presso altre concessionarie.
Quindi, torno a stupirmi di tanta malriposta fiducia nelle concessionarie, come della meraviglia di chi, assistendo a questi comportamenti, scopre in realtà nient'altro che l'acqua calda !!!

-
- Peugeottista novello
io non mi meraviglio di nulla. i concessionari venderebbero anche le loro madri. cmq domani devo parlare con il direttore commerciale con il quale ho firmato il contratto, il quale a mia esplicita domanda ha negato il restyling prima della fima del contratto(dato che avevo letto varie notizie su internet), vediamo cosa mi dice, ieri l'addetto presente in concessionaria cercava di arrampicarsi sugli specchiIoseph ha scritto:L'uscita del restiling nel periodo compreso fra giugno - settembre 2009 era stata annunciata sin da gennaio (vedere topic apposito), e le concessionarie ne erano perfettamente informate (se lo sapevamo noi...). E' ovvio però che esse confidano sull'ignoranza del cliente, e tantomeno ben si guardano dal CONFERMARE E/O INFORMARE LO STESSO che, al momento in cui gli verrà consegnata l'auto, questa sarà già fuori produzione !!! E come potrebbero farlo ? Rischierebbero di indirizzare il cliente verso un'altra marca, dato che, in pratica, lo si inviterebbe a rinviare l'acquisto sine die, con ciò inducendolo pure a recarsi presso altre concessionarie.Quindi, torno a stupirmi di tanta malriposta fiducia nelle concessionarie, come della meraviglia di chi, assistendo a questi comportamenti, scopre in realtà nient'altro che l'acqua calda !!!
![]()
![]()
E cosa vuoi che ti dica ? Al massimo ti offrirà un caffè...
-
- Peugeottista novello
l'addetto ieir mi aveva detto che potevo cambiare modello ma che secondo lui non mi conveniva in quanto ilmodello energie sport a suo dire è meglio del nuovo, cmq mi ha detto che il direttore mi contattera' lunedìIoseph ha scritto:E cosa vuoi che ti dica ? Al massimo ti offrirà un caffè...
Beh, allora come vedi non è vero che quando "c'è un contratto e una caparra" la sostituzione del modello è preclusa... Anche se parliamo sempre di sostituzione con altro modello pre - restiling, suppongo (altrimenti non vedo come tu possa razionalmente e lucidamente perdere questa opportunità... anche in considerazione degli altri fattori che ben conosciamo...Mah
)

-
- Peugeottista novello
cmq devo parlare con chi ho concluso il contratto perchè lui ieri non poteva fare nulla. cmq vedremo. questo acquisro si sta rivelando peggio di un parto. cmq tra i due modelli a me piace di più il modello pre-restyling lo trovo più aggressivo,però la storia della svalutazione non la digerisco.
Ma quale aggressività... Al posto tuo domani mattina alle 7.30 aspetterei l'apertura dell'autosalone, avvinghierei il boss e anche a maleparole cercherei di strappargli il nuovo contratto con rinnovato ordine di 207 ristilizzata e diesel o comunque priva di dispositivi pro - spegnimenti e alla fine pure reciterei una preghiera di ringraziamento per come è andata !!!!! 

-
- Peugeottista novello
domani lavoro, penso di passare pomeriggio
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
fatti sentire!!!!andassero a prendere per i fondelli qualcun'altro!!!!salvatore81 ha scritto:ho telefonato al call center di peugeot italia, mi hanno detto che il restyling parte da luglio. tutto questo mi fa incazzare perchè quando ho firmato il 6 giugno ho chiesto esplicitamente al concessionario quando partiva il restyling e lui mi diceva dal 2010. adesso mi sento preso in giro. oggi vado a dirgliene due![]()
![]()
![]()

-
- Peugeottista novello
sono stressato per quest'acquisto, ogni giorno ne esce una, due pa**e!!!!Flea ha scritto:fatti sentire!!!!andassero a prendere per i fondelli qualcun'altro!!!!salvatore81 ha scritto:ho telefonato al call center di peugeot italia, mi hanno detto che il restyling parte da luglio. tutto questo mi fa incazzare perchè quando ho firmato il 6 giugno ho chiesto esplicitamente al concessionario quando partiva il restyling e lui mi diceva dal 2010. adesso mi sento preso in giro. oggi vado a dirgliene due![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque, entrando nel merito del restyling, non mi sembra affatto un intervento pesante e tale da determinare un "invecchiamento" della serie attuale (per lo meno agli occhi meno attenti ed esperti). Lo definerei più che altro una "spolveratina"... In fondo cosa hanno cambiato? Hanno posto una "cornicetta" ai fendinebbia e cambiato i colori dei fari posteriori (oltre ad aver modificato altre fesserie quali le borchie e i fascioni paracolpi). E' un restyling, questo ? In fondo pure le prime 207 erano diverse da quelle attuali... Quello fatto alla Clio, invece, mi sembra un vero e proprio restyling, dato che, vista anteriormente, in pratica è un'altra auto rispetto alla serie precedente (e, sinceramente, la trovo davvero migliorata e più bella...) !!!
-
- Peugeottista novello
qualcosa è cambiato anche internamente, lo stile dei comandi del condizionatore è più moderno e se non sbaglio anche i cerchi in legaIoseph ha scritto:Comunque, entrando nel merito del restyling, non mi sembra affatto un intervento pesante e tale da determinare un "invecchiamento" della serie attuale (per lo meno agli occhi meno attenti ed esperti). Lo definerei più che altro una "spolveratina"... In fondo cosa hanno cambiato? Hanno posto una "cornicetta" ai fendinebbia e cambiato i colori dei fari posteriori (oltre ad aver modificato altre fesserie quali le borchie e i fascioni paracolpi). E' un restyling, questo ? In fondo pure le prime 207 erano diverse da quelle attuali... Quello fatto alla Clio, invece, mi sembra un vero e proprio restyling, dato che, vista anteriormente, in pratica è un'altra auto rispetto alla serie precedente (e, sinceramente, la trovo davvero migliorata e più bella...) !!!