a me piace molto con questo restyling
riguardo la micra: ho visto la nuova, mi sa che non ripeteranno il boom di vendite
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Restyling 107: Cosa ne pensate del nuovo frontale?
Re: Restyling 107: Cosa ne pensate del nuovo frontale?

Peugeot 308 1.4 VTI 95 CV Premium Nero Perla, Fendinebbia, Cerchi Izalco 16", Vetri Elettrici posteriori
Secondo me era meglio la pre-restyling
, anche se ho sempre preferito la sua parente e rivale CITROEN C1
molto più simpatica sopratutto nel frontale (daltronde il posteriore, a meno del colore dei fari, è identico!)

a me piace molto sia l'anteriore che il posteriore della toyota, quella della 107 sembra che ti divori 

Peugeot 107 Sweet Years - Rossa- 5 porte 1.0 a benzina - Cerchi in lega MAK - Autoradio JVC con lettore DVD - Navigatore Geosat e bracciolo centrale.
Io sinceramente ero andato per comprare la 107 vecchio modello, e la peugeot mi ha offerto la possibilità della versione restyling.
Ne sono rimasto innamorato, e scusate se sono un sentimentale, ma è diventata la mia bimba con l'apparecchio.
Secondo me adesso con il nuovo muso è più figa, grintosa ed io non la cambierei per nulla al mondo.
Ne sono rimasto innamorato, e scusate se sono un sentimentale, ma è diventata la mia bimba con l'apparecchio.
Secondo me adesso con il nuovo muso è più figa, grintosa ed io non la cambierei per nulla al mondo.
Peugeot 107 Desir 1.0