PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ho fatto bene secondo voi?
ho fatto bene secondo voi?
ciao,io ho ordinato una peugeot 207 energy sport 1.4 hdi nera ad aprile vorrei sapere com'e cosa cambia dalle altre versioni ho fatto un ottimo acquisto secondo te,da premettere che avevo un peugeot 206 cc 1.6 16 valv.ciao e grazie anticipatamente.un
di peugeot

Peugeot 206cc 1.6 16valvole.aspettando Peugeot 207 energie sport
Re: ho fatto bene secondo voi
cavolo da una 206cc 1.6 benza ad una 207 1.4 HDI...... secondo me no assolutamente ma bisogna vedere tante cose.Pieronike ha scritto:ciao,io ho ordinato una peugeot 207 energy sport 1.4 hdi nera ad aprile vorrei sapere com'e cosa cambia dalle altre versioni ho fatto un ottimo acquisto secondo te,da premettere che avevo un peugeot 206 cc 1.6 16 valv.ciao e grazie anticipatamente.undi peugeot
tra cui:
1 anno immatricolazione della 206cc
2 condizioni generali della 206cc
3 tue necessità
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
quoto...........Soldatino ha scritto:cavolo da una 206cc 1.6 benza ad una 207 1.4 HDI...... secondo me no assolutamente ma bisogna vedere tante cose.Pieronike ha scritto:ciao,io ho ordinato una peugeot 207 energy sport 1.4 hdi nera ad aprile vorrei sapere com'e cosa cambia dalle altre versioni ho fatto un ottimo acquisto secondo te,da premettere che avevo un peugeot 206 cc 1.6 16 valv.ciao e grazie anticipatamente.undi peugeot
tra cui:
1 anno immatricolazione della 206cc
2 condizioni generali della 206cc
3 tue necessità
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)
no che volevo mettere a paragone ....però volevo una macchina diesel e ho pensato alla 207 volevo sapere cosa cambia dalle altre versioni... 

purtroppo il 1.4 hdi è molto lento .... io avrei preso il 1.6 almeno 90 cvPieronike ha scritto:no che volevo mettere a paragone ....però volevo una macchina diesel e ho pensato alla 207 volevo sapere cosa cambia dalle altre versioni...
Alfa GT Collezione
Re: ho fatto bene secondo voi?
Guarda io ho il 1.4 hdi... non è un razzo, ma non è nemmeno così lento come si vuol far credere! poi chi si accontenta gode..
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
si ma lui viene da il 1.6 16v da 110 cav. della CCDonJo ha scritto:Guarda io ho il 1.4 hdi... non è un razzo, ma non è nemmeno così lento come si vuol far credere! poi chi si accontenta gode..
Alfa GT Collezione
raga io vorrei sapere cosa cambia dalle altre versioni...l energie sport 

boh credo sia una versione base con qualche optiona il piùPieronike ha scritto:raga io vorrei sapere cosa cambia dalle altre versioni...l energie sport
Alfa GT Collezione
beh.. sicuramente,troverai una maggior cura costruttiva.. le plastiche interne son decisamente superiori a quelle del 206!!..anche gli interni in genere son rifiniti meglio a curati di più!!..L'Energie Sport ha molti optional,si differenzia dai modelli superiori(XS,GTi,LeMans..)per molte cose.. interni meno sportivi,computer di bordo,radio e altri optional... esternamente,è comunque simile ai modelli più sportivi!
Come motore.. beh.. passi da un benzina 110cv ad un 70cv........ le differenze le noterai per forza!Ma questo è un discorso soggettivo!dipende dalle tue esigenze e da cosa vuoi......
Come motore.. beh.. passi da un benzina 110cv ad un 70cv........ le differenze le noterai per forza!Ma questo è un discorso soggettivo!dipende dalle tue esigenze e da cosa vuoi......

EX 106 1.3rally nero
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
EX 205 1.3rally bianco
EX 206 1.4 16V xs blu Santorini
...ora,207 1.4 16v VTi 95 nero ossidiana
scusa ma è logico che se te intitoli un post "ho fatto bene secondo voi" uno ti dice la propria opinione mettendo a paragone le 2 vetturePieronike ha scritto:no che volevo mettere a paragone ....però volevo una macchina diesel e ho pensato alla 207 volevo sapere cosa cambia dalle altre versioni...
Alfa GT Collezione