PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Proposta allo staff e agli iscritti per il prossimo raduno n

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Proposta allo staff e agli iscritti per il prossimo raduno n

Messaggio da P.J.^ »

Stavo pensando una cosuccia da proporre allo staff , agli iscritti e a chi intende partecipare al prossimo raduno nazionale. Si parlava nel topic "raduno nazionale" di fare due giorni di raduno......nel secondo giorno si potrebbe organizzare una partitina a calcio/calcetto(a seconda del numero partecipanti)....cosa ne pensate? Si puo' fare? Si potrebbero fare due squadre : dieselisti contro benzinai o berlinai contro wagonisti....lasciamo perdere scapoli contro ammogliati perche' e' un classico. :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Re: Proposta allo staff e agli iscritti per il prossimo radu

Messaggio da chicco67 »

P.J.^ ha scritto:Stavo pensando una cosuccia da proporre allo staff , agli iscritti e a chi intende partecipare al prossimo raduno nazionale. Si parlava nel topic "raduno nazionale" di fare due giorni di raduno......nel secondo giorno si potrebbe organizzare una partitina a calcio/calcetto(a seconda del numero partecipanti)....cosa ne pensate? Si puo' fare? Si potrebbero fare due squadre : dieselisti contro benzinai o berlinai contro wagonisti....lasciamo perdere scapoli contro ammogliati perche' e' un classico. :wink:
Mi sembra una buona idea (anche se io non sono un calciatore)... bisognerà trovare il campo!

Per le squadre, bisognerà trovare un criterio per fare una cosa "omogenea", poichè temo che i berlinai e i dieselisti siano in maggioranza....

certo, il top sarebbe trovare un'altro club e sfidare loro... a proposito: il206CC club che fine ha fatto?

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bell'idea!!!! Peccato che pochi mesi fa mi sono strappato un legamento durante una partita di calcetto :cry: spero per giugno di essere in grado di giocare, una partitella la faccio sempre volentieri anche se non sono un virtuoso del pallone :oops: Però "Real HDI" vs "Sporting Benzina" non regge molto, siamo un po pochini noi che andiamo a benza :? Bisogna trovare un criterio diverso.... 8)
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

loop77
Webmaster
Webmaster

si

Messaggio da loop77 »

io ci staeri (sempre se vengo :) ) e vi avverto che sono un portiere abbastanza agguerrito (di calcetto però, calcio niente!). Per le squadre si può anche tirare a sorte una volta sul campo.
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

Io sono veramente rintron@to col pallone :roll:

sarò il primo a stare a guardarvi divertendomi un mondo :lol:

..potrei intrattenere le fanciulle col mio dolce visino nel frattempo 8)
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

Camomillina1981
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Camomillina1981 »

Se il raduno si fa a Rimini ho buone conoscenze per campi da calcio o calcetto, basta saperlo per tempo e mobilitarsi, perchè fine maggio-inizio giugno è periodo di tornei qui in riviera. :D
ORA: 308 tecno 1.6 hdi grigio torium (imm. 18/03/'10)
PRIMA: 307 xs 1.6 hdi grigio ferro (imm. 05/01/'05), clima autom,fendi, pack spazio, pack erg. e pack elet.3, antenna corta peugeot + adesivo 307 club
1° mini raduno nord-est
6° raduno nord Cittadella (Pd)
7° raduno nazionale Bellaria I.M. (Rn)

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Retz ha scritto:Io sono veramente rintron@to col pallone :roll:

:applause: BRAVO!! :applause:

Siamo in due!! ...Anch'io con il pallone non ho nulla a che fare, mentre potrei essere piuttosto disponibile ad aiutarti in quel tipo d'intrattenimento che dici tu..... :wink:
psssss.....psssss... ma tu non hai la donna?!?!...Vabbè chiuderemo un occhio :wink:
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

Squalo
Amministratore
Amministratore

Messaggio da Squalo »

Cari Retz e Larmatth... non c'è due senza tre!!!! E quindi io vi affiancherò nelle vostre attività collaterali :D :D :D :D :D :D

Resta inteso che faremo da supporter ai validi giocatori!
Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
Immagine ovvero Immagine
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros
Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

Kennet
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Kennet »

Bene bene, abbiamo trovato due allenatori e un'arbitro...ci mancano solo guardalinee e terzo uomo... :lol: altro che intrattenere donnine, siamo mica a "campioni".... :lol: :D
Raduni > Monteriggioni | Cittadella | Chiavari | Brescia | Riva del Garda
Incontri > Birrate lombarde | Svariate mangiate ufficiali | Due grigliate alla gatto-baita

Immagine

Geppo

Messaggio da Geppo »

Io sono il terzo uomo. Ma anche secondo, primo. Faccio la mia porca figura

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Ragazzi......

Messaggio da P.J.^ »

non dimenticate lo spirito sportivo , si gioca per divertirsi e non per vincere.....sarebbe una bella idea per stare tutti insieme e ridere reciprocamente degli errori.....d'altronde neanche io sono una cima col pallone :cry: Dai che ci divertiamo.... :wink:
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

quoto quanto detto da P.J.; se si fa' e' per fare qualcosa veramente assieme, le capacita' calcistiche sono l'ultima cosa da guardare !
E lo dice uno che sa' a malapena che forma abbia un pallone da calcio :oops:
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

Audison

Messaggio da Audison »

si, avete ragione, ma un conto è non saper giocare, un conto è avere due banane al posto dei piedi ... :lol: :lol:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

Mad Max
Peugeottista curioso

Partita di calcettoo...........????????

Messaggio da Mad Max »

L'idea è valida ma io purtroppo sono un kane gobbo a giocare a calcio/calcetto :cry: :cry: . Mi farei ridere dietro :oops:
Non mi sembra il caso, darò una mano a Squalo/Larmatth/Retz nella loro iniziativa :lol:
307 station 1.6 16V XS blu recife, clima auto,fendi,pack ergonomia,pack elettrico 3,imp.audio Alpine,cerchi lega OZ Gemini 16",TESSERA n° 105

Aly
Peugeottista veterano

Messaggio da Aly »

Kennet ha scritto:

Bene bene, abbiamo trovato due allenatori e un'arbitro...ci mancano solo guardalinee e terzo uomo... :lol: altro che intrattenere donnine, siamo mica a "campioni".... :lol: :D
io guardo le linee :shock: :shock:

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”