Buongiorno a tutti.
Mi sono appena registrato ma da diverso tempo attingo alle informazioni presenti in questo bel sito.
Ho un problema sulla mia Station 2000 HDi 136cv (immatr. maggio '04): il poggiatesta ant. dx non è sufficientemente frizionato e di conseguenza, in marcia, non mantiene la posizione impostata (nel senso verticale). Al tagliando dei 10.000 km in officina hanno semplicemente sostituito il poggiatesta, naturalmente non risolvendo il problema.
Ora, prima di mettere mani personalmente, chiedo a Voi se qualcuno si è già trovato in questa situazione per sapere come intervenire.
Grazie, ciao.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Poggiatesta anteriori
Ciao Sidobre, benvenuto fra noi
..io se fossi in te prima di metterci le mani lo rifarei presente al concessionario: se cambiando il poggiatesta il problema non è scomparso vuol dire che il danno stà nell'attacco a sedile...
vedi se riesci a farti sostituire quello!
buona fortuna

..io se fossi in te prima di metterci le mani lo rifarei presente al concessionario: se cambiando il poggiatesta il problema non è scomparso vuol dire che il danno stà nell'attacco a sedile...
vedi se riesci a farti sostituire quello!

buona fortuna
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...