Per l'incontro di sabato sera è un pò difficilelupus.c ha scritto:Quindi per l'incontro![]()
??

Vuol dire che magari se riesco a farmi la settimana dal 20 in poi, potremo organizzare qualche altra cena

Per l'incontro di sabato sera è un pò difficilelupus.c ha scritto:Quindi per l'incontro![]()
??
ovviamente è possibile! Contaci!Antonio Avallone ha scritto:Per l'incontro di sabato sera è un pò difficilelupus.c ha scritto:Quindi per l'incontro![]()
??
perchè mia moglie fino a quel sabato sarà impegnata col lavoro(come ho gia detto in precedenza)quindi solo all'ultimo momento saprei se ha terminato con le letture dei contatori di metano.Poi nel caso avesse finito comunque mi ritroverei senza aver dato l'adesione per il ristorante e senza prenotazione per il pernottamento.
Vuol dire che magari se riesco a farmi la settimana dal 20 in poi, potremo organizzare qualche altra cena![]()
,per chi è possibile ovviamente!!
Ottimo Tony,non vedo l'ora di rivederci tutti insieme!!!!tony.72 ha scritto:Per noi 2 pesci![]()
grazie!!!
confermo 2 adulti e 2 binbi.
![]()
![]()
Infatti, il mio capo neo-citroenista si è incuriosito di questo club peugeot e ha deciso di venire a stare un po' in compagnialupus.c ha scritto:..........
-LOOP77 + altri 2 adulti
PERFECT!lupus.c ha scritto:A propostito di passeggiata,quale posto e che ora scegliamo per l'incontro pomeridiano????
Io propongo di incontrarci alle 15:30 /16:00 alla benzina sulla strada litoranea a Lido Marini(di fronte alla gelateria Martinucci)
Proseguiremo poi per Lido Maldive per fare delle foto ricordo sull'enorme sdraio e ombrellone dell'entrata,poi una visita alla grotta del Diavolo a S.M. di Leuca,proseguendo poi per Ponte Ciolo e Gibò!Tornando indietro,faremo sosta al Santuario di S.M. di Leuca,al faro e alla grande scalinata che porta sin giù dove c'è la grande mappa in marmo e,la fine dell'acquedotto pugliese![]()
Subito dopo a cena e poi una bella passeggiata per smaltire sul lungo mare