PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Che mi dite di questi preventivi?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Re: Che mi dite di questi preventivi?

Messaggio da Francesco308 »

Francamente mi pare che per un'auto in pronta consegna, senza particolari optional e con un usato da permutare il prezzo sia eccessivo.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

docsaro
Peugeottista curioso

Messaggio da docsaro »

Grazie mille, la sensazione è stata la stessa. Ecco perchè volevo il conforto dei possessori o futuri tali visto l'andamento delle prenotazioni almeno qui.
Aspetto altri pareri.

docsaro
Peugeottista curioso

Messaggio da docsaro »

Ciao a tutti,
mi permetto, scusandomi anticipatamente con i moderatori e con voi tutti per l'insistenza, di fare un copia & incolla di un mio post precedente.
Ringrazio Francesco308 x l'unica risposta ma ne attendo altre per due motivi:
1) questa macchina mi fa impazzire e vorrei fare un affare senza sentirmi frodato;
2) la questione colore mi inquieta non poco potendo scegliere solo tra il nero perla e il grigio shark (ordine di preferenza)
Grazie x le risposte e scusate ancora x l'insistenza.
-------------------------------------------
Buongiorno a tutti,
è la prima volta che scrivo sul forum che però seguo dai diversi mesi. Complimenti per i contenuti davvero professionali.
Ho intenzione di acquistare una 308 sw feline ciel 110 fap, macchina di cui mi documento dal 2008 causa feroce innamoramento !!!
Ho ricevuto un preventivo per un pronto consegna e vi prego di dire la vostra da esperti.

Prezzo auto con accessori di serie + vernice metallizzata (nero perla): 25050,00 (di listino)
valutazione usato (Ford Puma 1.7) + sconto: 19350

Vi chiedo se secondo voi è un prezzo allineato con quelli che ci sono in giro e se è il caso di contrattare ulteriormente (es. aggiunta accessori, altro, ...).

Grazie in anticipo per le vostre risposte e a presto da felice proprietario di una 308 sw.

PS. Ho una ultima curiosità sul colore Nero perla, che trovo elegantissimo su questa auto ma che mi fa preoccupare un pò per la sua gestione. Il concessionario mi ha assicurato che, a differenza del nero oxidian, il nero perla porta con sè la caratteristica di una pellicola protettiva antigraffio. Mi confermate tale differenza e quindi i suoi vantaggi?

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

ciao docsaro il prezzo è buono.
la pellicola di cui ti hanno parlato è uno strato di lucido piu' spesso la mia 308 3 porte grigio shark fabbricata a mulhouse ne è provvista infatti confrontandola con una 5 porte dello stesso colore sembra avere una tonalità differente perchè riflette. :)
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Messaggio da Gianlucat72 »

E' sempre difficile valutare un'offerta, bisognerebbe girare per i conce nello stesso periodo e chiedere le stesse cose e poi tirare le somme. Da parte mia in Febbraio, ma erano i tempi pre incentivo, mi hanno praticato un 30% di sconto sul listino ritirando una lybra JTD del 2000 grandinata.

Per il colore se vuoi andare sul sicuro scegli il grigio metallizzato e sicuramente avrai meno problemi e faticherai di meno a lavarla.

Ciao
Gianluca
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Direi grigio shark, il nero è bello ma davvero "impegnativo".
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

il nero è delicato quanto il grigio shark.
stamattina una bestia di spazzino mi ha urtato con la scopa la parte bassa del paraurti anteriore e ha fatto uno sfreggio di 8cm circa.
mo chi me la paga visto che mi sono accorto del danno dopo, quando sono sceso giu' e quello era già andato via con il suo fiat fiorino di me..da. del comune di Rende che una volta tanto decide di fare pulizia e far danni.
che devo fare? consigliatemi grazie. :mad:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

stoneman
Peugeottista curioso

Messaggio da stoneman »

Salve a tutti!
Grazie anche al vostro entusiasmo riguardo alle vostre Leonesse, giovedì mi sono deciso ad andare a fare visita al mio concessionario. Morale della favola: ho ordinato una 308 Tecno HDI 1.6 110cv FAP!
Per non volere aspettare tempi troppo lunghi, mi sono accontentato di una vettura in arrivo per la settimana 31, quindi l'ultima di luglio, molto simile a quella che desideravo. In pratica grigio alluminio, clima automatico bi-zona, pack visibilità 2 e kit mani libere Bluetoooth. Dando in permuta la mia mitica 307 HDI 2.0 90cv del 2002, con 100.000 km e qualche piccola magagna, ci siamo accordati per 15.300 eurini... Non male, direi...
Ora spero solo che questi giorni passino in fretta!!! :thumbleft:
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”