che invidia non essere potuti venire uff

la prossima volta non devo mancare

It's mine....o meglio, era della Silvia.Pitopito ha scritto: Di chi è il cd "estate 2009" che è rimasto nel mio pc?
Assolutamente si... c'era tanta di quella roba che mi chiamava e mi diceva: "mangiami, mangiami"...Tonigno307 ha scritto:Lo immagino!coolmanu ha scritto:Tonino non sai che ti sei perso... la tua pancia avrebbe fatto un festino... primi, carne arrostita e dolci vari...![]()
![]()
Ma almeno hai tenuto alta la bandiera di noi MAGNONI SICILIANI??
figurati, tienilo pure come ricordo...alla Silvia glielo rifaccio nuovo nuovoPitopito ha scritto:Ooops allora mi sa che ascolterà l'estate 2009 al pranzo di Natale
penso che c'era cibo per una festa della durata di 3 gg tra antipasti, primi, carne e dolcicoolmanu ha scritto:Assolutamente si... c'era tanta di quella roba che mi chiamava e mi diceva: "mangiami, mangiami"...Tonigno307 ha scritto:Lo immagino!coolmanu ha scritto:Tonino non sai che ti sei perso... la tua pancia avrebbe fatto un festino... primi, carne arrostita e dolci vari...![]()
![]()
Ma almeno hai tenuto alta la bandiera di noi MAGNONI SICILIANI??![]()
AlbyGinestra ha scritto:Soprattutto, un grazie a Tosk per l'ospitalità... a quando la prossima?![]()
Infatti abbiamo mangiato in 40 la sera e in 20 l'indomani a pranzo...Ross ha scritto:penso che c'era cibo per una festa della durata di 3 gg tra antipasti, primi, carne e dolcicoolmanu ha scritto:Assolutamente si... c'era tanta di quella roba che mi chiamava e mi diceva: "mangiami, mangiami"...Tonigno307 ha scritto:Lo immagino!coolmanu ha scritto:Tonino non sai che ti sei perso... la tua pancia avrebbe fatto un festino... primi, carne arrostita e dolci vari...![]()
![]()
Ma almeno hai tenuto alta la bandiera di noi MAGNONI SICILIANI??![]()
![]()
Era ora che qualcuno avesse le palle per dirlo!lukebs ha scritto:...mi ripeterò dicendo che è stata la più bella e grande Grigliata organizzata da Tosk, quindi non si può che elogiare tutto e tutti, per la presenza, l'impegno nel fare le piccole e grandi cose (tranne Vittò che non ha fatto un benemerito c...o) e per l'allegria sia la sera che il giorno dopo![]()
![]()
![]()
E io il tuo gazpacho fetuso.Pitopito ha scritto:Sto affrontando un problema: finire i litri di sangria avanzata.
Bellissime foto Sem!sem407 ha scritto:Eccomi qua! Il tempo è per me tiranno, tra poche ore parto per le ferie, e quindi non posso fare altro che salutare tutti i partecipanti alla grigliata, in particolar modo i miei amici e colleghi 407isti Massimo ed Emanuele, con le rispettive compagne. Un abbraccio agli amici di sempre, Alessio, Vittorio, Mirca, Luca, Silvia, Paolo, Lorenza, Michele, Tiziano, Sandro, Rossano, Luciano, Max, e se ho dimenticato qualcuno, non me ne voglia! Vi lascio con le foto, avvertendovi che non ho avuto il tempo materiale di rimuovere targhe ed occhi rossi, perciò prendetele per come sono!!!![]()
Grigliata 2009