PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!


NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!


CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Pulsante blocco finestrini posteriori

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Avatar utente
Ziogessi
Peugeottista novello
Messaggi: 84
Iscritto il: 06/11/2004, 11:39
Località: Pesaro

Pulsante blocco finestrini posteriori

Messaggio da Ziogessi »

Ieri mi sono accorto che il pulsante per bloccare l'apertura dei finestrini posteriori non rimane più abbassato e quindi non disattiva i finestrini posteriori. Il magazziniere del conce mi ha detto che bisogna cambiare tutta la pulsantiera, ma poco male tento c'è la garanzia.
A qualcuno di voi è successa la stessa cosa?
Ciao a tutti

Avatar utente
Geppo
Peugeottista fast&furious
Messaggi: 934
Iscritto il: 21/06/2004, 20:15

Messaggio da Geppo »

Non so bene come sia sulle 307, ma normalmente se non resta bloccato allora ti si è rotto il ritegno interno (proprio del pulsante). Cambiare il pulsantino è un lavoro di 5 minuti + lungo.

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”