PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
aiuto!!! a quando la consegna?
aiuto!!! a quando la consegna?
ho ritelefonato x l ennesima volta in concessionaria,per sapere di più sulla consegna della mia 207 ordinata ad aprile 09 mi hanno detto che già ce il telaio ma la macchina ancora non è in italia e che ancora passa una quindicina di giorni...anke meno secondo voi quanto passa ci devo credere dice che hanno avuto problemi con le consegne..quanto passa da quando c'e' il telaio?
Peugeot 206cc 1.6 16valvole.aspettando Peugeot 207 energie sport
Re: aiuto!!!
devi credere che hanno avuto dei problemi nelle consegne perche sti c...o di francesi stanno facendo c....e
nn so di preciso quanto c'è da aspettare dopo il n' di telaio, io so che ho aspettato 3 mesi.. e sto aspettando tuttora
nn so di preciso quanto c'è da aspettare dopo il n' di telaio, io so che ho aspettato 3 mesi.. e sto aspettando tuttora

Peugeot 207 - 1.4 8v energie sport eco gpl - BIANCA
Re: aiuto!!! a quando la consegna?
Anche io ho il tuo stesso problema ordinata il 19 aprile e ancora non sanno dirmi quando arriva...dove l'hai ordinata?
io ho ordinato una 207 sw gpl il 28 febbraio e ad oggi non so ancora quando mi arriverà.
Ma non c'è modo di sollecitare scavalcando i concessionari?
Ma non c'è modo di sollecitare scavalcando i concessionari?
lenders in una concessionaria a messina si chiama italcar
di sicuro entro sta settimana ti arriva la tel...son arrivate 30 auto per quella conc ieri 

- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
Ordinata il 19/4/2009 Arrivata il 13/7/2009 Immatricolata il 21/7/2009 Rititrata il 24/7/2009
a breve il Book fotografico...su... "Le mie Leonesse"... http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28467
vero linuso
?e tu come lo fai a sapere?mi avevano detto che cmq il telaio non era ancora in italia....

nn sò se l'ho già detto ma dve lavoro io passan tutte le peugeot...per le concessionarie siciliane
- 207 xs 1.6 90CV - 5 Porte Nero ossidiana con pack total control. ruota di scorta e vetri posteriori elettrici.