PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Acquistata

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
A.Minc.
Peugeottista curioso

Acquistata

Messaggio da A.Minc. »

Complimenti per il forum molto utile. Ho comprato una 307cc 2.0 100kw con 18.000 km del 2008.
Veramente una bella macchina, esternamente più bella della 308, detto questo vi porgo alcune domande:

1° vibrazione fastidiosa, che si manifesta solo a macchina ferma, proveniente da sotto, a prima vista direi marmitta, può essere?
vorrei sapere se è cosa normale o devo andare dal meccanico.

2° le guarnizioni della macchina mi sembrano un pò "secche" si può fare qualcosa o meglio lasciar stare?

3° ho letto sul forum della targa anteriore "per parcheggio selvaggio" vorrei sapere da cosa è composta, dove posso comprarla e se è prevista anche per il posteriore.

4° officina, si accettano consigli, e vorrei saperne di più sulla garanzia, visto che io l'ho presa già con 16 mesi di vita

A.Minc.
Peugeottista curioso

Re: Acquistata

Messaggio da A.Minc. »

Vanno bene anche risposte parziali, AIUTATEMI : :mrgreen:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Benvenuto sul forum! ;-)
Innanzitutto ti consiglio di completare il tuo profilo indicando da dove scrivi, in modo che qualcuno della tua zona possa consigliarti una concessionaria/officina cui rivolgerti.
Un'altra cosa: la tua auto è benzina o diesel? :scratch:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

A.Minc.
Peugeottista curioso

Messaggio da A.Minc. »

Scrivo dalla sicilia, in particolare dalla prov. di messina, la mia auto e diesel

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

A.Minc. ha scritto:Complimenti per il forum molto utile. Ho comprato una 307cc 2.0 100kw con 18.000 km del 2008.
Veramente una bella macchina, esternamente più bella della 308, detto questo vi porgo alcune domande:

1° vibrazione fastidiosa, che si manifesta solo a macchina ferma, proveniente da sotto, a prima vista direi marmitta, può essere?
vorrei sapere se è cosa normale o devo andare dal meccanico.
Non e una cosa normale: portare dal meccanico
A.Minc. ha scritto:2° le guarnizioni della macchina mi sembrano un pò "secche" si può fare qualcosa o meglio lasciar stare?
Io uso olio di glicerina (lo prendi in farmacia) diluito al 50% con acqua e passato con un pennellino sulle guarnizioni in gomma.

A.Minc. ha scritto:3° ho letto sul forum della targa anteriore "per parcheggio selvaggio" vorrei sapere da cosa è composta, dove posso comprarla e se è prevista anche per il posteriore.
non ti so dare risposta!
A.Minc. ha scritto:4° officina, si accettano consigli, e vorrei saperne di più sulla garanzia, visto che io l'ho presa già con 16 mesi di vita
chiedi l'estensione 2+2

Ciao ;-)

Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Torna a “307 CC”