Ed eccoci qui a parlare dell'incontro avuto con Calò67 la settimana scorsa!
Che dire ragazzi, sono veramente felice di averlo conosciuto, Calogero è una persona veramente affabile, gentile e alla mano, tantè che il primo giorno che ci siamo visti, che fra l'altro è venuto persino a scovarmi in ufficio, ci siamo sentiti subito a nostro agio ed abbiamo passato una buona mezz'oretta abbondante a parlare di tutto e di più, ...
del Club
PASSIONE PEUGEOT, dei soci assidui e di quelli meno assidui, di lui e di me, insomma abbiamo spaziato velocemente su tutto.
Nei giorni a seguire ci siamo incontrati spesso, e sono andato, anche se solo una volta, nella sua tana!

... il campo scaut dove avevano sistemato per bene ogni cosa, e qui vanno i complimenti oltre che a Calogero anche ai capetti!
Con una guida d'eccezione, ossia il piccolo Giorgio, figlio di Calò, un bimbo sveglio simpatico e molto intelligente, ho avuto l'onore di girare il campo e vedere le tende ed i posti dove mangiavano, cucinavano ecc.
Sono stati veramente degli incontri speciali, specie pensando che Calò è uno dei soci che ha conosciuto la maggior parte di voi, e poi non va dimenticato che ho conosciuto la bellissima Peugeot 205 del Calò, "il Trattore" come la chiama lui!!
Calò, che dire, il grazie più grande va a te che mi hai messo al corrente qualche settimana fà che fossi arrivato sino ai piedi dello stivale!
Nel pomeriggio o al massimo stasera metterò pure io le foto del nostro incontro, anche se poche!