PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pressione pneom bassa

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

pressione pneom bassa

Messaggio da PITT-88 »

ciao mi è uscito ora un'avvertimento pressione pneomatici bassa (anteriore sinistro) subito gonfiato ma il messaggio continua a uscirmi...che faccio?

grz
PEUGEOT 308THP nero perla

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Re: pressione pneom bassa

Messaggio da PITT-88 »

sarà perkè è rimasta fino ad ora sotto al sole? boh

mrchat9
Peugeottista fast&furious

Messaggio da mrchat9 »

Magari qualche sensore ha "bevuto troppo" :mrgreen: :mrgreen: .......Comuqnue aspetta qualche giorno e vedi cosa succede...magari torna a posto tuto senza toccare nulla
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

ho appena guardato e nn mi esce +...sec me è perkè era rimasta sotto il sole tt il pome....cmq stasera ci sarà la prova finale se lo fa ancora andrò dal conce...sperem in ben

Francesco308
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Francesco308 »

Non so se ricordo male, ma mi pare di aver letto che per resettare i sensori di gonfiaggio degli pneumatici, questi vadano sgonfiati completamente. Ora non ho tempo di fare una ricerca sul forum, ma ti conviene provare.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.

PITT-88
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da PITT-88 »

Francesco308 ha scritto:Non so se ricordo male, ma mi pare di aver letto che per resettare i sensori di gonfiaggio degli pneumatici, questi vadano sgonfiati completamente. Ora non ho tempo di fare una ricerca sul forum, ma ti conviene provare.

ieri sera sono stato dal conce per portare la 407 sw di mio padre x il tagliando e il capo offficina mi ha detto che devo gonfiarle fino a 3.2 3.4 e poi sgonfiarle fino all pressione giusta per resettare il sensore

p.s. ho dato anke un'okkiata alle auto che aveva li ed erano 2 308 gt (1° volta che vedo dal vivo e lo spoiler è no spetacolo) e ben 3 308 cc e 2 308 gt versione sw insieme a tante altre peugeot.....sembra che gli affari gli vanno bene...

Torna a “308 I ('07->'13) - Guasti, problemi e manutenzione”