Eh già! sante parole East....
diciamo che si potrebbe a grandi linee porre una specie di prezzo base, che per un cartografico e vocale nuovo va dai 360€ :
http://82.185.211.110/sche_prod.php?pro ... 880ML3-GPS
completo di tutto ciò che occorre (staffe, programmi, mappe, ricevitore GPS.......) espandibile anche ad altri usi.
Usato lo potresti trovare anche a meno, magari facendoti un giretto su ebay ed avendo un po' di pazienza, come ha fatto il nostro caro Galgoog che se ne è uscito con 192€ tutto compreso.
Ora, questa è il prezzo base......un prezzo massimo non credo che ci sia: tu che ne pensi East? ci si possono mettere talmente tante cose tra navigatore e "companatico" finchè una ha vogli di spendere....
Se io personalmente dovessi acquistare un sistema di navigazione aftermarket e volessi puntare sulla qualità, sono sicuro che ritornerei ad acquistare VDO, senza il minimo dubbio (ma penso che il navigatore "integrato" con la macchina sia una scelta ottima, per cui dubito che ne prenderò più senza per poi montarli dopo).
Comunque accetti un consiglio, non spendere cifre assurde: rimani sulla soluzione palmare e ricevitore GPS. Magari acquista un palmare un po' più "grosso", magari col bluethooth, che in ogni caso puoi sfruttare anche per altri usi. Una volta che il programma di navigazione gira bene e ti porta a destinazione, il suo compito l'ha svolto più che dignitosamente: che poi non legga i DVD o tu non lo possa comandare con la voce, sono solo aspetti marginali.
Spero di esserti stato utile.
Ciao
Ispanico97
307 SW 2.0 HDi 110c FAP - Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendi - Antifurto - Cerchi Lega da 16" - Sensori di Parcheggio - Cruise Control
------Tessera Club n°4------