PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Fari Xenon fastidiosi!! Come faccio?!?!?
Fari Xenon fastidiosi!! Come faccio?!?!?
ragazzi.. ho montato sulla mia 207 energie sport i fari allo xenon con le relative centraline.. soltanto che ho il problema che mi illuminano troppo in alto e danno fastidio.. lo so che dovrei avere il regolatore e che non sono legali in questo modo, però so che c'è un modo per abbassare i fari più verso la strada in modo tale che diano meno fastidio.. le lampadine cmq sono montate perfettamente e ho posizionato i fari con il regolatore manuale interno più bassi possibile ma sono ugualmente alti.. come faccio? Vi prego di aiutarmi il prima possibile.. grazie davvero!!
Re: Fari Xenon fastidiosi!! Come faccio?!?!?
sicuro di nn aver montato la lampadina storta??? entra lo stesso e trovi anche il pioletto al suo posto...ma in realtà è storto...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008
Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cmq puoi regolarli manualmente con una chiave 5 esagonale direttamente da faro stesso 

io vorrei montarli pure gli xeno ma sto aspettando a ottobre-novembre quando monterò prima i lenticolari in modo da non avere questo problema ed esteticamente sono un altra cosa
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272
come faccio a sapere se la lampadina è storta? E' entrata benissimo come dici tu e la gabbietta la spinge benissimo al faro tenendola ferma... mi aiuti ti prego..Tidus ha scritto:sicuro di nn aver montato la lampadina storta??? entra lo stesso e trovi anche il pioletto al suo posto...ma in realtà è storto...
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Io dopo averli montati sono andato dal mio amico elettrauto che mi ha controllato l'altezza...loro hanno un macchinario fatto apposta! Facci un salto!Mirco ha scritto:come faccio a sapere se la lampadina è storta? E' entrata benissimo come dici tu e la gabbietta la spinge benissimo al faro tenendola ferma... mi aiuti ti prego..Tidus ha scritto:sicuro di nn aver montato la lampadina storta??? entra lo stesso e trovi anche il pioletto al suo posto...ma in realtà è storto...

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Vai da un elettrauto e falli controllare e regolare!!!!Dopo non dovresti aver più problemi!
- alessio_mo
- Peugeottista D.O.C.
solitamente è un'operazione che non fanno pagare in 5minuti risolvi.Mav ha scritto:Vai da un elettrauto e falli controllare e regolare!!!!Dopo non dovresti aver più problemi!
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)