PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
arrivata ma con qualche mancanza
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista novello
arrivata ma con qualche mancanza
oggi ho finalmente portato a casa la mia tecno bianca... ma appena arrivato a casa ho notato che manca qualcosa:
la rete ferma oggetti (una cavolata)
le bocchette d'aerazione posteriori: ho messo come optional il clima bizona che prevede appunto queste b'occhette a fine tunnel centrale, e invece mancano
poi la riprendo e snto già dei cigolii dalla parte destra
iniziamo proprio male...
la rete ferma oggetti (una cavolata)
le bocchette d'aerazione posteriori: ho messo come optional il clima bizona che prevede appunto queste b'occhette a fine tunnel centrale, e invece mancano
poi la riprendo e snto già dei cigolii dalla parte destra
iniziamo proprio male...
Re: arrivata ma con qualche mancanza
Purtroppo modifiche negli allestimenti possono essere effettuati in qualsiasi momento e senza preavviso.
Informati comunque al più presto dal tuo concessionario. Anche per discutere sui cigolii...
Informati comunque al più presto dal tuo concessionario. Anche per discutere sui cigolii...
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
- mrchat9
- Peugeottista fast&furious
Ciao..le bocchette posteriori la mia Premium non le ha...avevo chiesto per la versione Tecno ed il concessionario mi ha risposto che in futuro le toglieranno anche da lì....ed infatti la tua leonessa ne è la prova..
La rete ferma oggetti dovresti sentire al concessionario..la mia è una versione meno accessoriata eppure la ha di serie....i cigolii cerca di ascoltare bene..magari è solo un problema della strada..

La rete ferma oggetti dovresti sentire al concessionario..la mia è una versione meno accessoriata eppure la ha di serie....i cigolii cerca di ascoltare bene..magari è solo un problema della strada..
308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
Ex Peugeot 206 1.4 XT benzina
- Francesco308
1) purtroppo quelle bocchette pare le abbiano tolte, immagino per un loro risparmio. Francamente non è che siano così "vitali".
2) i primi giorni, la mia 308 aveva un paio di rumorini fastidiosissimi, che sono spariti autonomamente nei primi 1-2 mesi. Credo sia dovuto all'assestamento dei pezzi.
3) per la rete non saprei dire, prova a chiedere presso la concessionaria.
2) i primi giorni, la mia 308 aveva un paio di rumorini fastidiosissimi, che sono spariti autonomamente nei primi 1-2 mesi. Credo sia dovuto all'assestamento dei pezzi.
3) per la rete non saprei dire, prova a chiedere presso la concessionaria.
308 1.6 VTi Tecno 120 cv + pack visibilità 2, kit mani libere BT, condizionatore automatico bizona, grigio cendré.
Confermo quanto già detto da altri iscritti, sulla Tecno sono stati tolti i diffusori posteriori, anche nelle vetture che montano il bizona, vengono montate solo sulla versione Feline.
Per quanto riguarda la rete fermabagagli, credo che sia stata eliminata anche quella, ho visto un paio di Tecno nuove e non le avevano.
Per quanto riguarda il cigolio, vabbè, sarà una stupidata, non ti fissare su stè cavolate, preoccupati che la meccanica sia perfetta e che non abbia mal funzionamenti di vario genere.
Quasi dimenticavo, AUGURISSIMI, abbiamo la stessa macchina............ a breve !!

Per quanto riguarda la rete fermabagagli, credo che sia stata eliminata anche quella, ho visto un paio di Tecno nuove e non le avevano.
Per quanto riguarda il cigolio, vabbè, sarà una stupidata, non ti fissare su stè cavolate, preoccupati che la meccanica sia perfetta e che non abbia mal funzionamenti di vario genere.
Quasi dimenticavo, AUGURISSIMI, abbiamo la stessa macchina............ a breve !!

Quindi niente bocchette significa niente diffusione posteriore? E si che ho ordinato il clima automatico proprio per dare un po' di sollievo alle figlie in sostituzione dell'oscurazione dei vetri !!!!
- mrchat9
Tranquillo...anche senza le bocchette posteriori ne hai sempre 3 centrali che fanno il loro dovere....per dare un po' di fresco alle figlie puoi usare le tendine parasole magari conn qualche personaggio di loro gradimento..(io ho quello di Titty da 3 euro..) 

308 SW Premium 1.6 Hdi 110 Cv 6m FAP Grigio Alluminio 23/01/2009
- piuzo
- Peugeottista veterano
Ciao, in sostituzione dell'oscuramento dei vetri posteriori potresti mettere le tendine laterali originali che sono veremente belle ed utiliginobjork ha scritto:Quindi niente bocchette significa niente diffusione posteriore? E si che ho ordinato il clima automatico proprio per dare un po' di sollievo alle figlie in sostituzione dell'oscurazione dei vetri !!!!

Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p
Sto carcando di farmele 'omaggiare' dal concessionario per la luuuuuuunga attesa che ancora si protrae (spero di averla per i primi di agosto prima del fermo estivo e sarebbero 4 mesi esatti). Ma anche se sono solo 50 miseri euri fa il difficile... sembra che lo sto rapinando.
Domanda: ho letto nel forum che sono di comoda istallazione ma non ho capito se quando abbassi i vetri sei costretto a toglerle ?
Grazie e Ciao a tutti
Domanda: ho letto nel forum che sono di comoda istallazione ma non ho capito se quando abbassi i vetri sei costretto a toglerle ?
Grazie e Ciao a tutti

No, abbassi il vetro tranquillamente anche con le tendine montate, sono indipendenti l'uno dall'altro.ginobjork ha scritto:Domanda: ho letto nel forum che sono di comoda istallazione ma non ho capito se quando abbassi i vetri sei costretto a toglerle ?
Grazie e Ciao a tutti

-
- Peugeottista novello
nessuno di voi ha "al volante" di questi ultimi mesi? c'era un articolo proprio sull non conformità al momento del ritiro (in caso di cambiamenti in corso di produzione il concessionario ha l'obbligo di avviso) anche se so che ormai l'ho ritirata......... eventualmente sappiate che una 308 tecno 1.6 hdi 110cv bianco banchisa + clima bizona (senza bocchette)+ pack confort + pack urban 2 + kit mani libere + allarme con 22km è in vendita!!! e poi basta peugeot
-
- Peugeottista curioso
io ho preso da 2 settimane una 308 sw 1.6 premium ciel e col bizona le bocchette dietro me le hanno messe... boh
Sulle Sw con bizona sono state lasciate.ferrorules ha scritto:io ho preso da 2 settimane una 308 sw 1.6 premium ciel e col bizona le bocchette dietro me le hanno messe... boh

esatto, col tempo i rumorini che sono dovuti all'assestamento dei pezzi vanno via, altri restano.Francesco308 ha scritto:

-
- Peugeottista novello
sapete quando è stato deciso di togliere le bocchette posteriori?