PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

boom di vendite x la 308

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Gianlucat72
Peugeottista appassionato

Re: boom di vendite x la 308

Messaggio da Gianlucat72 »

Di sicuro la 207 è una bella e ottima auto e quindi chi non ha esigenze di spazio elevate o non è abbagliato dai contenuti della 308 puo' sicuramente scegliere la 207, che ricordo ha anche una versione SW molto bella e attenta alle famiglie con budget limitato.

Ieri sono passato in conce a vedere la 308 sw bianca appena arrivata, e devo dire che mi piace bianca. Ero titubante xchè
l'ho ordinata senza averne mai vista una, di bianca ovviamente.

Però la cosa che più mi ha ben impressionato è l'intera gamma Peugeot 207,207 sw, 308, 308sw, 308cc 8) , 3008, Partner Tappe, 407 ecc... davvero delle belle macchine e con un family feeling molto spiccato.

Se penso alla gamma FIAT mi rendo conto quanta strada devono ancora fare per essere all'altezza delel altre marche. :scratch:

Diamo merito a Peugeot e ai francesi :applause: , e speriamo che in FIAT si svegliono un po' altrimenti per tanti barvi operai la vedo male.
308 1.6 HDi 90cv SW Premium Bianco Banchisa Nata il 17/06/09 a Sochaux - Imm. 20/07/09
Clima Bi-Zona | Cerchi Izalco 16" | Kit Mani Libere BT | Wip Sound | USB Box | GOP 2+2 | Km 15.000
Ecco la mia leona --> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=28394" onclick="window.open(this.href);return false;

pierix27
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da pierix27 »

lo avevo detto io che la ford fista è una della piu' vendute ne ho viste tante in giro. ;-)
di golf ne ho vista ma non mi risulta molto venduta almeno qui. :scratch:
per quando riguarda il discorso di CristianV mi sembra piu' che coerente percio' quoto,
pero' mi sembra improbabile fare un paragone tra 207 e 308. :mrgreen:
308 Tecno 3 porte 1.6 Hdi 90 cv fap - Grigio Shark
Per vederla clicca ------> qui

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Pier non credere sai, il parallelismo fra 207 e 308 è molto elevato.
Se ci pensi nessuna delle altre case ha due vetture di segmenti contigui così vicine e similari fra loro:

FIAT: Bravo e grande punto?? Per contenuti sono diverse
Focus e Fiesta: idem come sopra
Golf e Polo??

La 207 e la 308 hanno un family feeling molto elevato, hanno molte componenti in comune (ma questo è vero anche per le altre case) MA, personalmente, ritengo che siano in buona misura sovrapponibili.. ma ripeto è un impressione che ho maturato nelle ultime ore.. forse non del tutto razionale ma ho quest'idea.

Comunque di 308 ce ne sono sempre di più qui da me, bene, benissimo!
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

benjio78
Peugeottista curioso

Messaggio da benjio78 »

raga hanno fatto rientrare la 308 Feline ovvero i cerchi da 17 negli incentivi.....

credo che nei prosimi mesi vedremo più 308.............. wow..
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv 6 Rapporti..... (in arrivo Set 09)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”