PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help Me!!! Datemi un consiglio

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Giablo89
Peugeottista curioso

Re: Help Me!!! Datemi un consiglio

Messaggio da Giablo89 »

Grande corser !!!! :D :D
Finalmente ti sei convinto!!!
Auguroni per il tuo aquisto!!!!
P.S. e poi e anke una 1.6 da 90 cavalli,pero cosi mi farai mangiare la polvere [-X
Arrivata da una settimana!!!!207 1.4 Hd energy sport!!!!!Gia in programma tantissime modifiche!!!

corser
Peugeottista fast&furious

Messaggio da corser »

Immagine

Eccola qui, scusate ne avrò fatte una decina ma il cell non aiuta e sono venute tutte mosse :hurted: :hurted:

E' Nero Ossidiana :shock: dentro c'era il rapporto di scarico con data 05/07

@Giablo Auguroni anche a te :thumbright: . Certo che ogni volta che il conc mi conferma quella cifra :pale: :pale:
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.
Pioneer P99RS Tweak - GZ 4REF - MP Z Series - Genesis DMX - JL Audio 12TW3

corser

Messaggio da corser »

Signori e signore

stamattina sono andato e l'ho presa!!!

sono riuscito alla fine a strappare un 14300 con allarme volumetrico. Da lunedì parto in vacanza ed al ritorno me la godo :D. Appena rientrerò posterò qualche foto :mrgreen:. (cmq è uguale a quella di emmet brown nel post "restyling").
207 XS 1.6 16v Hdi 90@@110Cv 5p FAP Nero Ossidiana + Battitacco e poggiapiede in acciaio + Filtro a pannello BMC + Cruise Control AF.

the drill
Peugeottista curioso

Messaggio da the drill »

Corser da quello che leggo era la tua la 207 restyling su cui sono salito ieri...tranquillo c'era la carta sui tappetini e la plastica sui sedili...ero passato dal conce sperando di riuscire a vedere dal vivo una 207 restyling e il venditore mi ha portato nel capannone e nascosta dietro un furgone e (devo dirtelo) tutta impolverata c'era una xs nera...complimenti!
207 x line gpl restyling, spoiler gti, cerchi monaco 15
Impianto stereo in allestimento...

pablito
Peugeottista curioso

Messaggio da pablito »

corser ha scritto:Signori e signore

stamattina sono andato e l'ho presa!!!

sono riuscito alla fine a strappare un 14300 con allarme volumetrico. Da lunedì parto in vacanza ed al ritorno me la godo :D. Appena rientrerò posterò qualche foto :mrgreen:. (cmq è uguale a quella di emmet brown nel post "restyling").
Intanto complimenti, per la scelta e per il prezzo :thumbright:
Alla fine la settimana si è conclusa alla grande, con mia grande sorpresa è arrivata la mia leonessa e riuscirò a portarmela in vcanza settimana prossima, non ci speravo proprio \:D/ \:D/
Forse la mia arrabbiatura a scosso il venditore :lol:

Ci si vede in giro per strada
207 SW 1.6 HDI 90 Cv Energie Sport

melo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da melo »

Complimenti per le vostre nuove lonesse in arrivo e tanti auguri! 8)

corser

Messaggio da corser »

Allora, oggi pomeriggio vado a ritirare la mia 207 :oops:

Mi sapreste dire quali sono stati i difettucci riscontratui da voi in modo da poterli controllare in questi giorni?

Da quel che ricordo:

1) Spruzzino dei tergi;

2) rumore del finestrino quando viene alzato o abbassato, se non erro lato passeggero;

poi? Contributi?

Torna a “207 - Generale”