PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pulsantino specchio retrovisore interno

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

pulsantino specchio retrovisore interno

Messaggio da nero perla »

se non erro quel pulsantino che si trova sotto lo specchio retrovisore interno è la funzione giorno dello specchio?
quindi se si accende la spia verde sullo specchio è attivata la funzione gionro...e poi naturalmente la sera bisogna disattivarlo...

ho capito bene?

ciao ciao
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

Regor
Peugeottista fast&furious

Re: pulsantino specchio retrovisore interno

Messaggio da Regor »

No. E' propio l'opposto. Lo si deve attivare la sera cosi' se si hanno delle macchine dietro, i fari non danno fastidio.
308 1.6 THP FELINE GRIGIO ALLUMINIO PACK VISION, CERCHI MAK FEVER 5R 18", MOLLE EIBACH, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, CENTRALINA E FENDINEBBIA XENO.CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO
Ex PEUGEOT 206 1.6 XS 16V, SCARICO COMPLETO SUPERSPRINT, FILTRO BMC CARBON DYNAMIC AIRBOX, SPOILER POSTERIORE, ASSETTO EIBACH/BILSTEIN E CERCHI TECNOMAGNESIO. (DA FEBBRAIO 2001 A MAGGIO 2008) EX PEUGEOT 206 XS 1.6 8V MOLLE EIBACH, CERCHI TECNOMAGNESIO E IMPIANTO GPL. (DA APRILE 1999 A FEBBRAIO 2001)

nero perla
Peugeottista veterano

Messaggio da nero perla »

quindi lo devo attivare la sera...si accende la spia verde sullo specchio ed è attivo...
però leggendo sulla guida dell'auto dice che si tratta della funzione giorno...
mah non si capisce nulla.......
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

angeloazzurro74
Peugeottista novello

Messaggio da angeloazzurro74 »

A dirti la verita' io lo tengo sempre acceso....non credo che questo sia un problema....facendo tutti i giorni un raccordo autostradale dove hai l'obbligo di fari accesi mi diventa piu' una rottura attaccare e staccare che lasciarlo fisso su attivato!! \:D/

steneroz
Peugeottista veterano

Messaggio da steneroz »

angeloazzurro74 ha scritto:A dirti la verita' io lo tengo sempre acceso....non credo che questo sia un problema....
Ma infatti! Perchè non lo lasciate sempre acceso, così lo specchietto si scurisce in qualunque ora del giorno quando serve? Ricordatevi che si scurisce di sera con macchine dietro, ok, ma può dover svolgere la sua funzione anche in gallerie o tunnel in generale oppure in caso di maltempo. E voi state sempre a staccarlo e riattaccarlo? Mah, per me è solo uno sbattimento :-s
Aziendale: Ex possessore di 308 5p Féline 2.0HDI FAP 136cv (11/2008) Bianco Banchisa @ 162,7cv - 370nm -> LINK
A.M.: Antennino corto 807 - Battitacchi carbon look

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Concordo sul fatto che si possa lasciarlo sempre attivo (led verde acceso). Esso è dotato di un sensore che attiva l'oscuramento dello specchio solo se rileva la presenza di una fonte di illuminazione da dietro.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

CristianV
Peugeottista veterano

Messaggio da CristianV »

Idem come sopra.. sulla mia è sempre attivo :-)
Peugeot 308 1.6THP 150CV | Allestimento Feline | colore: Grigio Shark | Accessori: cerchi da 18 pollici, allarme volumetrico e perimetrale, pack Urban |

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”