I nuovi led fanno un figurone!

riformulo la domanda: i led si accendono:PITT-88 ha scritto:io li ho collegati ai 2 fili (giallo e arancio) che escono dalla presa della lampadina
perchim ha scritto:riformulo la domanda: i led si accendono:PITT-88 ha scritto:io li ho collegati ai 2 fili (giallo e arancio) che escono dalla presa della lampadina
1- con le posizioni (mod diurne off)
2- con le diurne (mod diurne on)
grazie
Bisbi ha scritto:Complimenti davvero!!! I cerchi li non li ho perché il conc è stato poco serio e si è rimangiato la parola...
Ho intenzione però di metterli. Che mi dici delle pinze? Sono pù performanti o solo una questione di colore?
Complimenti per il nero, è bellissimo. Io ho preso un BLU ABISSO che pure non è male.
dolce_87 ha scritto:T faccio d new i complimenti x la tua feline e x le new modifiche, sopratt x i led alle luci....![]()
Una curiosità, dove li hai prese qst strisce a led, io avevo intenzione di metterle come hai fatto tu e non so dv prederle ne come montarle......
![]()
alessio_mo ha scritto:sarebbe bella ma con quello che costa la verniciatura dei cerchi ti consiglio vivamente di cambiarli meglio nuovi e neri che così. a volte i carrozzieri verniciano e poi la verniciatura viene via.