PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tappeto x Bagagliaio...

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

MarcoM

Tappeto x Bagagliaio...

Messaggio da MarcoM »

Ciao a tutti volevo sapere se esiste un "tappetino" per il bagagliaio della 308 quelli in gomma...per trasportare "liquidi" o qualsiasi altra cosa senza sporcare la tappezzeria...ovviamente uno fatto apposta per la 308 grazie mille...ciaooo

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Bagagliaio...

Messaggio da dumpweed »

si esiste sia il tappetino in gomma sia una vasca in plasticaa, apposta x la 308.
prezzo sui 52 euro il tappetino, se non ricordo male.
cmq se vuuoi risparmiare puoi anche realizzarlo tu acquistando un tappetino in gomma, di quelli che si vendono a metro nei negozi brico e poi ritagliarlo nella forma del bagagliaio.
io ho fatto così utilizzando però un foglio di cellophane mlto spesso e gommoso.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

dinolo
Peugeottista veterano

Re: Bagagliaio...

Messaggio da dinolo »

...ciao io ne ho visto uno kon i bordi rialzati al carrefour. costo 5 euro
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

MarcoM

Re: Tappeto x Bagagliaio...

Messaggio da MarcoM »

ciao quelli del carrefour li ho già comprati e non è che siano il massimo, almeno su alcune auto sono stato molto soddisfatto, per altre no sono durati poco, quelli per la 308 li trovo anche in conce??

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

MarcoM ha scritto:ciao quelli del carrefour li ho già comprati e non è che siano il massimo, almeno su alcune auto sono stato molto soddisfatto, per altre no sono durati poco, quelli per la 308 li trovo anche in conce??
si è presente nella linea accessori 308 ...
io personalmente ho sagomato un tappeto nero ke si vende al metro ... costo 5 euro... risultato ok e collaudato su altre auto precedenti ...
p.s. con lo stesso materiale ho sagomato anke un tappetino posteriore x proteggere il tunnel post ... io ho gli interni kiari
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Su ebay ho trovato questo. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

antonio2159
Peugeottista appassionato

Messaggio da antonio2159 »

MarcoM ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere se esiste un "tappetino" per il bagagliaio della 308 quelli in gomma...per trasportare "liquidi" o qualsiasi altra cosa senza sporcare la tappezzeria...ovviamente uno fatto apposta per la 308 grazie mille...ciaooo

ciao Marco, certo che esiste, io l'ho ordinato la settimana scorsa, originale peugeot, dovrebbe costare al disotto dei 50€,
quando mi arriva ti posso anche dire se e valido oppure no!
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

antonio2159 ha scritto:
ciao Marco, certo che esiste, io l'ho ordinato la settimana scorsa, originale peugeot, dovrebbe costare al disotto dei 50€,
Ciao antonio grazie aspetto tue notizie...ma su internet non c'è un sito dove vedere tutti gli accessori per la 308??? grazie mille...se riesci posta anche una foto...

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

MarcoM ha scritto:
antonio2159 ha scritto:
Ciao antonio grazie aspetto tue notizie...ma su internet non c'è un sito dove vedere tutti gli accessori per la 308??? grazie mille...se riesci posta anche una foto...

Allora?????????????????? nessuno mi sa rispondere!!!

S8sale

Messaggio da S8sale »

Io ho comprato quello su ebay.... Il prodotto è molto buono e sarei molto rimasto soddisfatto se nn mi fossi accorto che lo stesso prodotto viene venduto sul sito di ebay tedesco(ebay.de) a soli 25 euro. [-(
Peugeot 308 Tecno Grigio Hurricane 1.6 Hdi 110cv 6M interni Irazu Grege + Pack visibilità, clima automatico, sensori di parcheggio (aftermarket) imm. 01/2009
Fiat Barchetta Rosso corsa '97

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

MarcoM ha scritto:
MarcoM ha scritto:
antonio2159 ha scritto:

Allora?????????????????? nessuno mi sa rispondere!!!

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

lo so che sono uno scocciatore ma fino a quando qualcuno non mi dirà se esiste un sito catalogo o cose del genere per vedere tutti gli accessori della 308...non me ne vado via di qua...!!!!!1 :mad: #-o [-o<

perchim
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da perchim »

MarcoM ha scritto:lo so che sono uno scocciatore ma fino a quando qualcuno non mi dirà se esiste un sito catalogo o cose del genere per vedere tutti gli accessori della 308...non me ne vado via di qua...!!!!!1 :mad: #-o [-o<
prima esisteva il service box peugeot ... prima ...
ora ... devi andare in conce ... e chiedere ... di vedere il service box.
ciau
ex 308 CC FELINE 2.0 HDi FAP 140 CV (103 KW) - grigio shark - cerchi 17" - interni speed'up - kit xeno 6500°K 35W - diurne led 6000°K by ledmania - frangivento - 2° set cerchi 16" con pneumatici invernali - block system (nella speranza ke nn si rubino anke questa!!)- GUARDALA QUI
(ex) 308 TECNO 5P 1.6 HDi FAP 110 CV (80 KW) - Guardala qui!! - RUBATA IL 7 MARZO 2010 ... MALEDETTI !!
ex 107 PLAISIR 5P 1.0 69 CV (50 KW) - rosso scarlet - pack sourire (clima + radio cd)
- ex 206

MarcoM

Messaggio da MarcoM »

GRAZIIIIIEEEEEE finalmente un santo che mi ha risposto...grande!!!1

antonio2159

Messaggio da antonio2159 »

MarcoM ha scritto:GRAZIIIIIEEEEEE finalmente un santo che mi ha risposto...grande!!!1

Ciao domani ti dico come è fatto, quanto costa e se valido, oggi pomeriggio lo vado a prendere, qualche ora fa mi ha chiamato il magazziniere dicendomi che è arrivato! :scratch:
Ordinata 25/02/2009 - CONSEGNATA 24/06/2009 [/color]- 308 1.6 HDI 110 CV FAP -TECNO 5P - NERO PERLA - WIP COM 3D - PACK VISIBILITA' 1 e 2 - PACK CONFORT - PACK URBAN - CERCHI 17" - CLIMA AUTOMATICO BIZONA Tessera iscrizione al club n° 270

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”