Salve a tutti,
apro questo topic perchè leggo continuamente di problemi a proposito di questo modello; mi viene da pensare che il tutto sia strumentalizzato.
A parte il prezzo, c'è qualche possessore che può parlarne in senso positivo?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Giudizi positivi 207 ECO GPL
Re: Giudizi positivi 207 ECO GPL
La macchina si spegne anche a me, sono in attesa di un aggiornamento che spero risolva il problema. Sono a quota 4700 km e i pregi che ho riscontrato sono il consumo a gpl, nel tragitto che faccio normalmente è intorno agli 11 Km/l, ma addirittura durante un viaggio, facendo solo statale è arrivato a 14 Km/l. Usando molto il clima i consumi ne risentono parecchio. La macchina, rispetto ad altre della stessa categoria, è costruita con cura, è stabile, ben insonorizzata ed ha una bella linea. Il compressore del condizionatore è un pò rumoroso. Spero di esserti stato utile.
Peugeot 207 x-line eco gpl 5 porte grigio thorium con pack energie e allarme
Stefano,
ti ringrazio per il giudizio; ovviamente, trattandosi di una vettura di fascia di prezzo medio/bassa (a me la Energy Sport verrebbe 11500 Euro con rottamazione), qualche comfort può lasciare a desiderare. Il problema dello spegnimento sembrerebbe risolto (Peugeot la assicura), ma anche in questo senso gradirei qualche commento per capire se è un difetto che hanno tutte le vetture o solo quelle di una particolare 'partita'.
Ciao
ti ringrazio per il giudizio; ovviamente, trattandosi di una vettura di fascia di prezzo medio/bassa (a me la Energy Sport verrebbe 11500 Euro con rottamazione), qualche comfort può lasciare a desiderare. Il problema dello spegnimento sembrerebbe risolto (Peugeot la assicura), ma anche in questo senso gradirei qualche commento per capire se è un difetto che hanno tutte le vetture o solo quelle di una particolare 'partita'.
Ciao
-
- Peugeottista curioso
Ciao
In altre sezioni troverai che ero veramente disperata per l'acquisto della mia peugeottina Xline 3p ecoline blu neysha
ma ti assicuro che avendola pagata meno di 10000 euro è di gran lunga sopra le mie aspettative: silenziosa, spaziosa, non consuma niente, la linea è bellissima ( mi dispiace ma ho visto le 5 porte anche energie sport e sono meno slanciate), si guida morbidamente è un burro da guidare e tante altre cose le devo scoprire.
Ho avuto anch'io i problemi di spegnimento, per ora non li ho più e mi sento fiduciosa che la Peugeot non mi lascerà a piedi.
Per il resto a parità di prezzo ho provato altre auto berline e city gpl di altre case e ti assicuro che il rapporto qualità prezzo della Peugeot in questo momento per me è il migliore.

In altre sezioni troverai che ero veramente disperata per l'acquisto della mia peugeottina Xline 3p ecoline blu neysha

Ho avuto anch'io i problemi di spegnimento, per ora non li ho più e mi sento fiduciosa che la Peugeot non mi lascerà a piedi.
Per il resto a parità di prezzo ho provato altre auto berline e city gpl di altre case e ti assicuro che il rapporto qualità prezzo della Peugeot in questo momento per me è il migliore.