PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Informazione Prezzi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

benjio78
Peugeottista curioso

Re: Informazione Prezzi

Messaggio da benjio78 »

vedere per credere.......

http://www.quattroruote.it/listino/sche ... m=3&ccar=2" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv 6 Rapporti..... (in arrivo Set 09)

ivan81
Peugeottista curioso

Messaggio da ivan81 »

Ciao io ho appena preso una 308 feline 2.0 a 18.700 eurini su strada (auto km 0 ed immatricolata a fine 2008). Gli ecoincentivi non vengono passati sulla 2.0 perchè ha emissioni CO2 troppo alte (>130). :mrgreen:
308 Feline 2.0 16V HDi 100 kW FAP
- Cambio manuale a 6 marce - 5 porte - Grigio metallizzato - Rilevatore parcheggio posteriore

Magilla
Peugeottista curioso

Messaggio da Magilla »

Vi faccio un'altra domanda...Secondo voi è possibile fare una cosa di questo genere,nel momento in cui ordino la feline richiedere al concessionario che mi venga fatto l'assetto della Gt???e magari farmi mettere anche lo spoiler e il paraurti anteriore della Gt sempre dal concessionario nel momento in cui la ordino??? :scratch:
A quanto potrebbe ammontare il tutto???

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”