PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Restyling 207...

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
Emmett Brown
Peugeottista curioso

Re: Restyling 207...

Messaggio da Emmett Brown »

Se l'hai ordinata ad aprile 99,9999% avrai la pre restyling!!
Quanto al resto della discussione.. i gusti sono gusti ed è impossibile sindacare! Di fatto a me ilmuso della PRE non mi piaceva granchè, ancor di più con i fendinebbia cromati centrali (troppo appariscenti per i miei gusti) tant'è che se non saltava fuori questo restyling avrei preso l'x-line (perdendo sicuramente in optional e prestazioni ma avendo un'auto più a mia misura). Sarà per il primo amore verso la 308 come ho avuto già modo di dire ma il muso meno tondo, i fendinebbia un pò più defilati e soprattutto la griglia incociata mi hanno fatto scegliere senza esitazione la 207!
@Nibert: negli interni è cambiato soprattutto (e secondo me è stata un'innovazione molto buona) il selezionatore dei gradi del bizona che adesso ha due rotelline.. appena riesco posto una foto!
Peugeot 207 XS Restyling 2009 1.6 16V, 5 porte nero metallizzata!
Luglio 2009!

paolovi
Peugeottista novello

Messaggio da paolovi »

per carità....a sto punto....arrivi quel che arrivi (basta non si presentino i problemi di alimentazione >> vedi spazio dedicato)
ma...vien da chiedersi come mai tu disponi già del modello restylizzato e a me, che a terminale della conce manco risulta in prox consegna, è quasi certo mi consegneran la pre-restyling?
la tua 207/'09 l'hai per caso acquistata che era in pronta-consegna?
....o sarai mica "raccomandato"? :lol: :lol: :lol:
207 XS 1600 VTI benzina - restyling '09 - 3 porte - bianca ; ritirata 16 ottobre '09

silverlion
Peugeottista appassionato

Messaggio da silverlion »

La nuova 207 è senza dubbio nel complesso una bella macchina, ma per il mio gusto personale il frontale è alquanto anonimo, ha perso tutta la sua sportività, ora sembra più una macchina da “pensionato”. Nulla da dire per i fanali posteriori a led più belli di quelli del pre. Comunque sono solo gusti personali, certo che se dovessi comprarla ora forse sceglierei qualche altra auto dallo stile più sportivo.
PEUGEOT 207 ENERGIE SPORT 1.4 VTI 16V 95 CV. 5 P. GRIGIO ALLUMINIO NAVIGATORE GEOSAT 6, VISTA PIACIUTA E ACQUISTATA IL 25 MARZO - IMMATRICOLATA IL 26 MARZO MATTINA RITIRATA IL 26 MARZO POMERIGGIO.

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Mene_83 ha scritto:Secondo me stava meglio prima la x-line con i fendinebbia cromati più accentuati + centrali .
Basta guardare l'auto di Flea , ho preso quel modello e guardate il restyling dove gli hanno messi i fendinebbia.
Sul restyling cambia solo il colore delle griglie davanti per ogni modello, la x-line se nn sbaglio è cromata.
Cmq sulla polo nuova dove sono i fendinebbia, guardate bene ???? Nn è che ...........

Per Paolovi il muso è uguale x tutti i modelli cambia solo il colore della griglia, L' x-line c'è la cromata x il tuo modello nn lo so, mi dispiace .
Si infatti..stesso muso ma griglia differente!!! ;-)
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Emmett Brown ha scritto:Se l'hai ordinata ad aprile 99,9999% avrai la pre restyling!!
Quanto al resto della discussione.. i gusti sono gusti ed è impossibile sindacare! Di fatto a me ilmuso della PRE non mi piaceva granchè, ancor di più con i fendinebbia cromati centrali (troppo appariscenti per i miei gusti) tant'è che se non saltava fuori questo restyling avrei preso l'x-line (perdendo sicuramente in optional e prestazioni ma avendo un'auto più a mia misura). Sarà per il primo amore verso la 308 come ho avuto già modo di dire ma il muso meno tondo, i fendinebbia un pò più defilati e soprattutto la griglia incociata mi hanno fatto scegliere senza esitazione la 207!
@Nibert: negli interni è cambiato soprattutto (e secondo me è stata un'innovazione molto buona) il selezionatore dei gradi del bizona che adesso ha due rotelline.. appena riesco posto una foto!
:neutral: ..perchè prima quante rotelline erano? :neutral: :?

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

silverlion ha scritto:La nuova 207 è senza dubbio nel complesso una bella macchina, ma per il mio gusto personale il frontale è alquanto anonimo, ha perso tutta la sua sportività, ora sembra più una macchina da “pensionato”. Nulla da dire per i fanali posteriori a led più belli di quelli del pre. Comunque sono solo gusti personali, certo che se dovessi comprarla ora forse sceglierei qualche altra auto dallo stile più sportivo.
Quoto al 10000000000000000%!! ;-)

Alexius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Alexius »

Flea ha scritto:
Emmett Brown ha scritto:Se l'hai ordinata ad aprile 99,9999% avrai la pre restyling!!
:neutral: ..perchè prima quante rotelline erano? :neutral: :?
.... :scratch: eh amico..infatti a me risulatano sempre due... :)
Cmq, quoto che son milgiori delle nostre, sia per qualità che a livello estetico...
Peugeot 207 Feline 1.6 110 CV grigio alluminio - interni in pelle/tessuto neri - clima bi zona - radio Rd4 liv.2 con mp3 - caricatore 5cd - tetto panoramico in vetro oscurato - parabrezza atermico - cerchi in lega da 17"...
La Leonessa d'Argento
...anche peugeot 206 1.100 benzina XR bianco bianchista - anno 2001...

dario69
Peugeottista curioso

Messaggio da dario69 »

ordinata a genova 11/04/2009 207 sw 1.4 benzina ancora non e' arrivata , arrivera' con il restayling ma quando ?????

oggi ho chiamato il concessionario e dice chesono in costruzione e arriveranno a breve speriamo

skyblues
Peugeottista curioso

Messaggio da skyblues »

dario69 ha scritto:ordinata a genova 11/04/2009 207 sw 1.4 benzina ancora non e' arrivata , arrivera' con il restayling ma quando ?????

oggi ho chiamato il concessionario e dice chesono in costruzione e arriveranno a breve speriamo
mi sa allora che il "breve" te lo hanno detto per non farti arrabbiare... :silent:

dario69
Peugeottista curioso

Messaggio da dario69 »

mi sa di si...dovevo andarci in ferie :mad:

dreamtim
Peugeottista novello

Messaggio da dreamtim »

Salve a tutti.

Io ho ordinato,una 207 cc felinè. Restyling, a questo punto tremo.....

mi manterrano la griglia incrociata come sulla vecchia versione o me la cambiano? :shock: :shock:

io l'ho ordinata convinto fosse cosi;

http://www.feline207.fr/photos/6601.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
(Ex) Autobianchi Y10 Fire 1.1 i.e. 54 cv LX ,II serie,Blu Notte con tettino 90'
(Ex) Volkswagen Polo Variant 1.6/101 cv ABS, Bianca pastello 98'
(Ex) Toyota Yaris 1.0 68 CV VVTI Sol 3porte ABS, blu Metallizzato 01'
(Ex) Toyota Yaris 1.3 87 CV VVTI Sol 3porte, Grigio Metallizzato 07'
(Ex) Peugeot 207 CC FélineVTI 1.6 120 CV Bianco Banchisa 09'
Peugeot 208 3 porte 1.6 e-HDI 115 cv Allure Bianca (tettino panoramico, interni in pelle Claudia e Nav)

Enzic
Peugeottista veterano

Messaggio da Enzic »

Non si sà molto sulle 207 restyling che si vanno ad ordinare adesso, è come se si compra a scatola chiusa, se non c'è un precedente che ha comprato la tua stessa versione non si può ipotizzare nulla, non ci sono depliant nè tanto meno puoi guardare sul sito della peugeot francese perchè è un altro mercato, non ti resta che sperare...
Peugeot 207 XS 1.6 HDi 90 Cv 5 P. Nero Ossidiana cruise control, bracciolo, specchietti GTI, lenticolari, fari allo xenon 5000K

Eccola qui http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=29272

superspeed
Peugeottista novello

Messaggio da superspeed »

a detta del venditore peugeot la macchina sarà diversa solo nel paraurti ant e nei led al posteriore, internamente dice che sarà identica alla precedente... :-( io speravo nella presa aux usb almeno....
207 energie sport eco nera con spoiler e bracciolo originale....
rd4 liv2 vendo..

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

superspeed ha scritto:a detta del venditore peugeot la macchina sarà diversa solo nel paraurti ant e nei led al posteriore, internamente dice che sarà identica alla precedente... :-( io speravo nella presa aux usb almeno....
Non pensare a quello che dicono quelli delle concessionarie nn sanno nulla e dicono sempre caxxxxate!!!!!! :oops: ;-)

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

oggi in conce sono riuscito a scattare queste fotooooo :-$ :-$ :-$
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Torna a “207 - Generale”