PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

cerchi aiuto

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

benjio78
Peugeottista curioso

Re: cerchi aiuto

Messaggio da benjio78 »

http://www.quattroruote.it/listino/sche ... m=3&ccar=2" onclick="window.open(this.href);return false;

vedere per credere...
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv 6 Rapporti..... (in arrivo Set 09)

ironproiets
Peugeottista novello

Messaggio da ironproiets »

e quando c'è stato questo cambiamento? sono qui che rodo..........

benjio78
Peugeottista curioso

Messaggio da benjio78 »

non so di preciso..... ma mi ha detto il concess che lo hanno fatto per far rientrare i cerchi 17 negli eco presumo e dico presumo che sia stato adattato i cntemporanea all'uscita del 3008 (unico crossover a benificiare degli incentivi)
Peugeot 308 Feline 1.6 Hdi 110 Cv 6 Rapporti..... (in arrivo Set 09)

ironproiets
Peugeottista novello

i ho già scritto a peugeot italia, speriamo. sarò impossibile una sostituzione ma tentar non nuoce

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

Non che abbia una voglia spasmodica a mettere i cerchi da 17" sulla mia tecno , ma "grazie" ai possenti fascioni laterali le ruote da 16" sembrano proprio piccole per una 308 dove quelli da 17" rendono la linea dell auto meno pesante. Sul libretto è riportato che posso montare fino a 16" il fatto è che non ho mica capito bene se ho usufruito veramente degli ecoincentivi : ho solo dato in permuta la mia yaris con supervalutazione, gli ecoincentivi centrano anche lì?
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

ironproiets
Peugeottista novello

no, li non centrano. chiama però il 800900901, è il call center peugeot. li dai telaio e omologazione e ti dicono se puoi avere o meno il nullaosta. se lo puoi avere te lo spediscono direttamente

leonerampante
Peugeottista fast&furious

Messaggio da leonerampante »

ironproiets ha scritto:no, li non centrano. chiama però il 800900901, è il call center peugeot. li dai telaio e omologazione e ti dicono se puoi avere o meno il nullaosta. se lo puoi avere te lo spediscono direttamente
Grazie
EX peugeot 308 tecno 1.6HDI 5P grigio alluminio+pack comfort+pack urban+WiP NAV +spoiler originale
EX Peugeot 208 1.6hdi 115cv 5P ,Bianca,Full optional -pelle&jbl
EX VW Golf GT 1.4 150 AcT Tech+Park Pack + Xeno

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”