PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Lampade alogene simil Xenon

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
micmen
Peugeottista curioso

Lampade alogene simil Xenon

Messaggio da micmen »

Salve, sono ormai mesi che cerco un consiglio, ma non riesco ad avere info precise.
A Dicembre 2008 feci montare in conc. delle H7 OSRAM (posizione e anabbaglianti), ma dopo 1 mese se ne bruciò una. Tornato in conc. mi hanno rimontato le lampade originali, dicendo che avevano già segnalato tale problema al fornitore OSRAM che però se n'è lavato le mani rispondendo che poteva garantire al più 2 mesi !!! Dopo tutto questo tempo passato in attesa di nuovi fornitori, ho detto all'elettrauto della conc. che avrei cercato io delle lampade e gliele avrei portate per montarle e questo è il punto.
Vorrei sapere da chi le ha montate, quali sono quelle adatte alla 207 Energie 1.4 HDI che facciano luce bianca e che abbiano allo stesso tempo una buona durata. Su Ebay ne ho viste alcune che garantiscono 50-100 000 ore !!!
Sono graditi consigli e foto.
Ciao.
Peugeot 207 Energie 1.4 HDI

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Re: Lampade alogene simil Xenon

Messaggio da Luchetto207 »

Cerca le lampade della PIAA, sono le migliori...anche se io ti consiglierei di montare tutto il kit una volta per tutte e non ci pensi più! ;-)
Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

piuzo
Peugeottista veterano

Messaggio da piuzo »

Posso consigliarti quelle che ho montato io, le trovo stupende per essere alogene :applause:
altrimenti monta un kit xeno 6000° e vai tranquillo ;-)
Peugeot 308 5p 1.6 16V Hdi 90CV FAP Tecno, colore nero perla, accessori di serie + battitacco cromati anteriori originali Peugeot, antifurto volumetrico Cobra, antennino corto, H7 + H1 Eurolite Super White Xenon, luci posizione/diurne Raybrig, tendine lat. Peugeot.
In famiglia anche: Peugeot 107 Sweet Years 1.0 5p - Peugeot 207 Energie Sport 1.4 8v 75cv 5p

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Personalmente consiglio le Eurolite, il giusto compromesso tra prezzo e prestazioni. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

babyblackmamba
Peugeottista veterano

Messaggio da babyblackmamba »

Personalmente consiglio un kit allo xeno 6000°K sennò se vuoi posso fornire delle lampadine con luce simil bianca a poco (per ora non me ne è capitato uno che le abbia fulminate) e di solito queste lampadine le vendo come abbagliante in abbinamento al kit xeno.

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

se ti posso dare un consiglio...o ti tieni le gialle o metti lo xeno...ne ho provate a migliaia e buttato via tanti soldi...nn servono a nulla, fanno sempre poco luce...metti lo xeno e via...
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

micmen
Peugeottista curioso

Messaggio da micmen »

A me fondamentalmente non interessa che siano più luminose di quelle di serie (è normale che non debbano essere neanche meno luminose). E' solo uno sfizio estetico, anche per questo non ho mai pensato al kit xeno (costa troppo per uno sfizio).
Cmq. piuzzo quali sarebbero quelle che usi tu ?
Fornitemi anche altre info. tipo dove comprarle, prezzi ....
Grazie.

babyblackmamba
Peugeottista veterano

micmen ha scritto:A me fondamentalmente non interessa che siano più luminose di quelle di serie (è normale che non debbano essere neanche meno luminose). E' solo uno sfizio estetico, anche per questo non ho mai pensato al kit xeno (costa troppo per uno sfizio).
Cmq. piuzzo quali sarebbero quelle che usi tu ?
Fornitemi anche altre info. tipo dove comprarle, prezzi ....
Grazie.
Beh un kit allo xeno io lo vendo a 100 € spedito..E ti dura una vita..

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

Monta il kit fidati...per 100 euro te lo togli una volta per tutte questo sfizietto! :D
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt.
Eccola qui!

micmen
Peugeottista curioso

Messaggio da micmen »

Il prezzo è veramente ottimo da quello che ho letto in giro finora, ma sulla legalità ?
Ripeto, l'elettrauto Peugeot (che è mio amico), mi ha detto più volte che è illegale.

Luchetto207
Peugeottista D.O.C.

No se il kit è omologato va benissimo, però bisognerebbe avere per essere al 100% della legalità i lavafari, ma quasi nessuno li monta...io ho un kit 6000K fornitomi dal mio elettrauto e montato da solo che va benissimo, non abbaglia gli altri automobilisiti e non mi hanno mai fatto storie! ;-)
Eccola qui!

Luca8714
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Luca8714 »

io ho il kit xeno 6000k e fidati che si vede da dio.... io le ho fatte montare dalla concessionaria e nn ho i lavafari... ma nn mi hanno mai fatto storie (per ora :D )
Peugeot 207 Energy Sport 3Porte 1.4 16V VTi 95CV Grigio Thorium
Fari allo xeno 6000k --- Luci di posizione a Led bianchi --- Poggia gomito --- Navigatore Geosat 6 Phone TV --- Cerchi monaco da 15" --- comando cruise control --- antennino 807 --- Vetri posteriori oscurati!!! Che bella!
This is my beautifull car

babyblackmamba
Peugeottista veterano

micmen ha scritto:Il prezzo è veramente ottimo da quello che ho letto in giro finora, ma sulla legalità ?
Ripeto, l'elettrauto Peugeot (che è mio amico), mi ha detto più volte che è illegale.
Allora ti posso garantire che se monti un kit a 6000°K non si nota quasi nemmeno in quanto la luce è bianca molto simile alle lampadine con effetto azzurato quindi non è fastidiosa o di colori illegali.
Se ti interessa fammi sapere qualcosa in quanto i kit che vendo io sono completamente studiati quasi appositamente per le reti can-bus delle peugeot.
Venduti vari kit e funzionano tutti perfettamente.

chycco79
Peugeottista curioso

Messaggio da chycco79 »

CIAO ragazzi io ho acuistato un kit xenon 6000k h7 50w solo che mi sono fermato per il montaggio perchè volevo sapere se siete riusciti a montarle senza smontare il paraurti solo applicanbo la lampada e dolo la centralina. mi scoccia smontare un paraurti per le lampade. il concess. mi ha chiesto per il montaggio circa 120€. "un ladro".
Peugeot 308 1.6 HDI 109CV Fèline 6M 5P nero perla. The Leon. 1) kit xenon h7 6000k 50W come anabbaglianti, 2) P21 led xenon, 3) antenna 3cm nera, 4) rimozione scritte peugeot 308, 5) luci portatarga led xenon, 6) luce plaffoniere led xenon e in futuro h1 6000 35w accensione ultrarapide 2sec. per abbaglianti.

alessio_mo
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da alessio_mo »

io ho acuistato e montato delle lampadine da 55w prese all'auchan. marca francese nome plasma white. pagate due se non ricordo male 7€. stanno durando. esistono le philips da 100w di resa. non sò quanto assorbono e quanto scaldano il contatto e il faro ma sono molto potenti e bianche costo c.a. 25€
peugeot 207hdi 90cv xs 5p. rimappata, 6airbag, 4freni a disco, cechi in lega da 16", navigatore garmin, autoradio alpine, sedili avvolgenti, pedaliera sparco, battitacco simoni racing, antennino simonini racing, cromature su paraurti, anti turbo anteriori e posteriori, filtro aria bmc , pinze freno rosse. per vedere clicca quì ((http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=25113" onclick="window.open(this.href);return false;)

Torna a “207 - Tuning”