ragazzi c'è qualcuno che ha già sostituito la luce abitacolo?,Vorrei sapere si si e se si possono montare i led.
Se qualcuno mia aiuta...
Grazie a tutti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
sostituzione luce abitacolo su peugeot 207
-
- Peugeottista veterano
Re: sostituzione luce abitacolo su peugeot 207
Quale luce intendi?Quella della plafoniera?Brandy.7 ha scritto:ragazzi c'è qualcuno che ha già sostituito la luce abitacolo?,Vorrei sapere si si e se si possono montare i led.
Se qualcuno mia aiuta...
Grazie a tutti
Si quella plafoniera interna dell'abitacolo, poi ieri ho provato a sostituire la luce del bagagliaio con un led ma pure li non funzionava a dovere....
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
CI sono mille post al riguardo...usa la funzione cerca!...comunque si si possono cambiare ed è un'operazione molto semplice! 

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Esterni: Kit fari allo xeno 6000 K, luci di posizione a led bianchi, cerchi Mak Fever 5R, eliminazione scritte posteriori, antennino.Interni: Navigatore satellitare, portacellulare, plafoniera bi-led bianca, illuminazione cassettino portaoggetti con led bianco, illuminazione bagagliaio led bianco.
Hi-Fi: Sorgente Pioneer DEH-5200SD; Fronte anteriore: Mediobassi Impact PG65 150W; Fronte posteriore: coassiali Boss 250 watt. Eccola qui!
Ok ragazzi vedo che riesco a fare...
comunque penso di comprare i led già con la resistenza, su ebay ne ho trovati diversi....
comunque penso di comprare i led già con la resistenza, su ebay ne ho trovati diversi....
X LUCHETTO 207:
Tu che led hai usato per evitare l'errore?
Mi pui dire dove li hai trovati?
Grazie!
Grazie!
-
- Peugeottista veterano
Brandy.7 ha scritto:X LUCHETTO 207:
Grazie!
Se ti interessa io li vendo i led che non danno errore al CDB sia per le luci di posizione, per le luci di targa, plafoniera interna, baule, cassetto portaoggetti, xeno e tutto quello che ti può servire x la tua 207.
Come il terzo stop a led, fari lexus, a led, angel eyes e tutti sia in versione chrome sia in versione black.
Per qualsiasi informazione chiedi pure, faccio prezzi speciali per gli utenti di questo forum.
- Luchetto207
- Peugeottista D.O.C.
Io li ho comprati da un utente del forum...non sò se si possa dire il nome in pubblico...li ho comprati sia per le luci di posizione (avendo i fari allo xeno), sia per la plafoniera del bagagliaio, sia per la plafoniera centrale dove in quest'ultima ho montato un Bi-Led!X LUCHETTO 207:
Grazie!

Peugeot 207 X-Line 1.4 benzina 75 CV 5p grigio metallizzato.
ok grazie per il momento...